Fabrizio Corona litiga con Belen Rodriguez per un ammiratore segreto
Quello dell'ospite d'onore durante serate in discoteche di tutta Italia è ormai per Fabrizio Corona un lavoro "consolidato" che l'ex-paparrazzo pare apprezzare sempre anche se con il tempo un pò stanchezza comincia a sentirla anche lui.
Si perchè se per fare l'ospite in discoteca non devi essere dotato di particolari talenti, ma solo portare un nome abbastanza conosciuto, i compensi che i locali sono disposti a concedere sono alquanto interessanti. Trattandosi poi di Corona, per un paio d'ore di "ospitata" è possibile pagare anche diecimila euro, pur di assicurarsi la sua presenza a questa o quella serata.
Un bel lavoro che però a lungo andare può diventare faticoso. E, infatti, Fabrizio non sembrava proprio in forma nel corso della serata che stava presenziando alla discoteca Mandracchio di trieste: il volto stanco, l'aria assonnata e pare abbia corso addirittura il rischio di appisolarsi mentre scattava foto con le fan.
Forse a dargli qualche pensiero era anche la sua Belen Rodriguez.
Si perchè se i due sembrano inseparabili, alcune volte può scapparci un litigio. L'ultimo si è verificato qualche giorno fa quando, dopo una cenetta romantica, trascorsa a scambiarsi effusioni e a sorridere agli ammiratori, Fabrizio e Belen hanno litigato e sono stati prontamente immortalati da Star TV.
Il motivo?I due hanno trovato sull' auto una rosa che un'ammiratore segreto ha lasciato per Belen, cosa che al furente Fabrizio non pare essere piaciuta molto. L'amore si sa non è bello se non è litigarelllo e un pò di gelosia non guasta mai soprattutto per due innamorati così, ma forse sarebbe bene godersi un pò di serenità visto anche i recenti attacchi di panico che hanno colpito la bella Belen.
Lucia Cocozza