16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona litiga con Belen Rodriguez per un ammiratore segreto

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno litigato per colpa di una rosa che un misterioso ammiratore ha lasciato sull’auto per la bella showgirl argentina.
A cura di lucia
16 CONDIVISIONI
belen_rodriguez_e_fabrizio_corona

Quello dell'ospite d'onore durante serate in discoteche di tutta Italia è ormai per Fabrizio Corona un lavoro "consolidato" che l'ex-paparrazzo pare apprezzare sempre anche se con il tempo un pò stanchezza comincia a sentirla anche lui.

Si perchè se per fare l'ospite in discoteca non devi essere dotato di particolari talenti, ma solo portare un nome abbastanza conosciuto, i compensi che i locali sono disposti a concedere sono alquanto interessanti. Trattandosi poi di Corona, per un paio d'ore di "ospitata" è possibile pagare anche diecimila euro, pur di assicurarsi la sua presenza a questa o quella serata.

Un bel lavoro che però a lungo andare può diventare faticoso. E, infatti, Fabrizio non sembrava proprio in forma nel corso della serata che stava presenziando alla discoteca Mandracchio di trieste: il volto stanco, l'aria assonnata e pare abbia corso addirittura il rischio di appisolarsi mentre scattava foto con le fan.

Forse a dargli qualche pensiero era anche la sua Belen Rodriguez.

Si perchè se i due sembrano inseparabili, alcune volte può scapparci un litigio. L'ultimo si è verificato qualche giorno fa quando, dopo una cenetta romantica, trascorsa a scambiarsi effusioni e a sorridere agli ammiratori, Fabrizio e Belen hanno litigato e sono stati prontamente immortalati da Star TV.

Il motivo?I  due hanno trovato sull' auto una rosa che un'ammiratore segreto ha lasciato per Belen, cosa che al furente Fabrizio non pare essere piaciuta molto. L'amore si sa non è bello se non è litigarelllo e un pò di gelosia non guasta mai soprattutto per due innamorati così, ma forse sarebbe bene godersi un pò di serenità visto anche i recenti attacchi di panico che hanno colpito la bella Belen.

Lucia Cocozza

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views