video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona litiga con una giornalista: “Mi ha spinta e tolto di mano il registratore”

Corona torna nell’occhio del ciclone: una giornalista freelance, Francesca Di Matteo, lo accusa di averla strattonata e di averle tolto con forza il registratore durante l’inaugurazione di una boutique a Monza. Sul posto sarebbero accorse pattuglie di polizia e carabinieri. La Di Matteo, corsa in ospedale per un dolore alla spalla, si riserverebbe di sporgere denuncia, mentre il legale di Corona nega ogni atto violento: “Ennesimo tentativo di speculare sul personaggio”.
A cura di Valeria Morini
57 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fabrizio Corona di nuovo nell'occhio del ciclone, a pochi giorni dal suo affidamento ai servizi sociali (che gli ha consentito di lasciare la comunità Exodus e tornare a casa). Pare che la celebrity sia stato protagonista di un litigio con una giornalista freelance di nome Francesca Di Matteo che, secondo quanto riferito dal Corriere di Milano, avrebbe accusato Corona di averla strattonata e averle tolto con la forza il registratore. La donna sarebbe stata quindi stata portata via di peso da un addetto alla sicurezza fino a riportare dolori alla spalla che l'avrebbero spinta a correre al pronto soccorso.

Il tutto si sarebbe svolto poche ore fa, nella serata di mercoledì 11 novembre, in centro a Monza, in occasione dell’inaugurazione di un negozio di abbigliamento, che ha visto Corona come ospite speciale. Gestore della boutique in questione sarebbe Alessio Lo Passo, ben noto al pubblico televisivo come ex tronista nelle trasmissioni di Maria De Filippi. Com'è noto, secondo le regole stabilite dal tribunale che hanno concesso la sua scarcerazione Fabrizio ha l'obbligo tassativo di non rilasciare interviste. Ecco il racconto della Di Matteo:

La presenza di Corona era stata annunciata in vari social network sono andata e sono entrata col registratore ben visibile nella mia mano. Lo conoscevo sin dai tempi in cui lavoravo per Mediaset, lo avevo già intervistato, mi ha chiesto se facevo ancora servizi per la tv o solo per la carta stampata; io gli avevo chiesto se, dopo l’esperienza del carcere, si sentiva cambiato o meno, poiché lo vedevo un po’ provato.

Il racconto: "Corona mi ha trascinato via e mi ha strappato di mano il registratore"

L’atteggiamento di Corona sarebbe cambiato proprio alla vista del registratore.

Si è irrigidito improvvisamente, mi ha trascinato in una stanza del retro del negozio, mi ha strappato di mano il registratore, lo ha dato ad una terza persona e non me la ha più restituito.

Corona si sarebbe poi allontanato, dopo aver chiamato il suo avvocato.

Ho insistito per riavere il mio registratore, e la mia giacca, ma mi sono stati negati, fino a che un addetto della sicurezza mi ha preso di peso e portata con la forza all’esterno del locale, sono rimasta fuori con un forte dolore alla spalla.

L'arrivo di polizia e carabinieri

Sul posto sono arrivate una pattuglia dei carabinieri e una della polizia. A quel punto, però, Corona si era già allontanato. Attraverso il suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa, l'ex re dei paparazzi ha comunque negato ogni comportamento violento:

È l’ennesimo tentativo di speculare sul personaggio, il vecchio Fabrizio Corona non esiste più.

La Di Matteo, tuttavia, si sarebbe riservata di sporgere denuncia.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views