Dopo dissapori e una crisi durata anni, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno ristabilito a tutti gli effetti un rapporto di pacifica e serena convivenza per amore di Carlos (il loro unico figlio, avuto durante il matrimonio). I due, sepolta l'ascia di guerra, hanno ritrovato il giusto equilibrio e sono pronti a recuperare tutto il tempo perduto. L'ex re dei paparazzi e la modella croata vivono ormai come una grande ed allargata famiglia e una foto postata su Instagram ha confermato definitivamente la tanto attesa "pace fatta".

Il gesto di Nina Moric

Nonostante il cuore di Nina Moric non sia libero già da un po' (è fidanzata con Luigi Favoloso, modello ed ex concorrente del Grande Fratello) il bene per Corona, padre di suo figlio, resta quello di sempre. In occasione del Natale, la showgirl ha teso la mano al suo ex marito, invitandolo a festeggiare le festività a casa sua. Fabrizio, reduce dalla tanto discussa storia finita male con Asia Argento ha accettato l'invito e con una foto postata su Instagram ha voluto documentare la sua gioia pubblicando un'immagine che lo ritrae in compagnia della Moric e del figlio Carlos con a corredo un'eloquente didascalia:

Possono rubarmi tutto, non me ne frega un c***o; ma non possono rubarmi la mia famiglia! Dopo dieci anni, finalmente tutti insieme. Grazie Dio.

Fabrizio Corona derubato

Queste festività natalizie sono state decisamente amare per Fabrizio Corona. Ieri è stato vittima di un furto nel suo appartamento milanese. L'ex re dei paparazzi ha postato una serie di Instagram Stories con le quali ha documentato i danni che i malviventi gli hanno procurato. La sua casa è stata completamente messa a soqquadro. Il furto è arrivato a pochi mesi di distanza da un altro brutto episodio di rapina che lo ha coinvolto.

E come regalo di Natale, anche stavolta questi grandissimi pezzi di… mi sono entrati in casa. Si sono bevuti anche un'aranciata a casa mia, a sfregio, e l'hanno lasciata qui. Sono inca***to nero.