Fabrizio Corona: “Non penso di arrivare a 50 anni”
Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione "Estate in diretta", nella quale non è apparso particolarmente ottimista riguardo al suo futuro. Quando gli è stato chiesto, come si vede a 50 anni, l'ex re dei paparazzi ha replicato: "Uno cerca una cosa irraggiungibile che è la felicità. Te la dico triste, ma penso che a 50 non ci arriverò".
Di recente, è uscito il suo nuovo libro "La cattiva strada". Corona ha spiegato di sentirsi ancora in qualche modo diverso dagli altri: "Sono convinto di essere una persona diversa, diversa perché mi sento folle, con una follia che ha un fuoco dentro e mi porta a fare delle cose incredibili e ogni tanto anche delle cose disastrose ma se riesco a tenere questo fuoco calmo, può farmi essere una persona speciale, che potrebbe lasciare il segno e fare tante cose belle".
Fabrizio Corona: "Mio padre ha mantenuto intatta la sua morale, io non ci sono riuscito"
Fabrizio Corona ha avuto anche parole di stima nei confronti di suo padre: "Io ho avuto un padre veramente speciale, per quanto riguarda la serietà, la professionalità ma soprattutto la coerenza. È stato una delle persone più incorruttibili di questo mondo, anche se è venuto a contatto con il mondo patinato della moda, dello spettacolo e della televisione, non ha cambiato i suoi canoni, i suoi principi di uomo venuto dalla Sicilia, dal niente. Ha mantenuto la sua morale intatta, cosa che purtroppo io – nel periodo passato della mia vita – non sono riuscito a fare".
Corona e i denti persi in carcere: "Mi sono sentito finito"
Infine, è tornato a parlare dei tanti denti persi in carcere e che, una volta fuori dalla prigione, hanno reso necessario l'intervento di un dentista: "Ho avuto anche altri problemi, ma ritrovarti senza denti a quarant'anni, con una condanna lunga…è come se vedessi il tuo fisico crollare e ti sentissi finito".