video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona non si scusa con Barbara D’Urso

A Mattina 5 Fabrizio Corona ribadisce le sue critiche a Barbara D’Urso e non pare intenzionato a chiederle scusa.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI

Rinvigorito dall'assoluzione nel processo su Vallettopoli, Fabrizio Corona pare un uomo nuovo, deciso più che mai a farsi giustizia e a prendersi delle rivincite contro chi, a suo dire, lo sta semplicemente utilizzando come un capro espiatorio.

I

fabrizio contro barbara

ntervenuto stamattina alla trasmissione TV Mattino 5 condotta su Canale 5 da Claudio Brachino e da Federica Panicucci, il noto paparazzo è apparso proprio così: deciso, agguerrito sebbene molto più sereno per l'assoluzione di qualche giorno fa.

Fabrizio Corona pare pensare positivo e non curarsi troppo delle accuse che ancora pendono sulla sua testa, tanto che nel corso dell'intervista si è anche scusato con i giornalisti ai quali si era rivolto in maniera non proprio amichevoli soprattutto dopo la condanna a cinque anni e due mesi.

Un Corona pacificato?

Non del tutto, perchè interpellato sulla forte discussione avuta con Barbara D'Urso, Fabrizio non fa neanche un passo indietro e ribadisce tutto quello detto nel corso della famosa telefonata a Pomeriggio 5. Anzi il bel Corona rincara la dose e se appare disposto a scusarsi con i giornalisti, di fare le scuse alla conduttrice napoletana invece non ci pensa proprio.

Già perchè Corona è ancora profondamente amareggiato per l'atteggiamento tenuto dalla D'Urso che, a suo dire, avrebbe voluto, invitando la giornalista che lo accusava di estorsione, solo buttargli altro fango addosso, vendicandosi per la sua assenza a Domenica 5.

Niente pace in vista quindi dai due, tra i quali invece pareva esserci una sincera amicizia.

Per Barbara D'Urso non è davvero un bel periodo, visto che da più parti le piovono critiche relative alle sue trasmissioni, giudicate trash e volgari. Riuscirà a trovare un pò di pace lontano dalle polemiche?

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views