0 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona presidente onorario della Sangiustese

Nuova avventura per Fabrizio Corona che dopo le vicende processuali si dedica al calcio. Ha infatti assunto la carioca di Presidente onorario della Sangiustese.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
fabrizio presidente sangiustese

Momento davvero d'oro per l'ex-paparazzo Fabrizio Corona.

Dopo l'annuncio della conduzione di un reality show, delle nozze pare imminenti con la sua bella Belen Rodriguez, ecco spuntare un'altra curiosità sul conto di Fabrizio, che a quanto pare ha sempre parecchi assi nella manica.

Pochi giorni fa, infatti, Fabrizio Corona ha reso noto di aver accettato la carica di Presidente onorario della Sangiustese, una squadra di Lega Pro 2a Divisione.

L'incarico gli sarebbe stato assegnato dopo il raggiungimento dell'accordo con il numero uno della Sangiustese, Antonio Pantanetti, che avrebbe voluto proprio lui per curare l'immagine e il brand della squadra.

Tra i compiti di Corona, che d'ora in poi desidera essere chiamato presidente, rientreranno quindi azioni di marketing volte al miglioramento dell'immagine della squadra e alla sua visibilità dei media, oltre ad un rafforzamento del team che Fabrizio intende potenziare.

Si perchè quello di Corona non sarà una carica "formale" o di pura immagine, visto che l'ex-paparazzo ha acquistato una parte delle quote della società da Pantanetti, che resta proprietario della squadra, ma che dovrà condividerne la conduzione con Fabrizio.

L'obiettivo è quello di portare la Sangiustese ai vertici della classifica,  anche se da più parti si è ipotizzato che in realtà Corona abbia deciso di regalarsi questo "giocattolino" anche e soprattutto per rilanciare la sua immagine,  dopo i numerosi scandali, con processi annessi, che negli ultimi tempi lo hanno visto protagonista.

Chissà come andrà a finire, magari Corona dimostrerà di essere molto più bravo come imprenditore che come fotografo.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Fabrizio Corona a Matrix perde la calma e si frattura una mano
Fabrizio Corona a Matrix perde la calma e si frattura una mano
Fabrizio Corona: lettere anonime e minacce di morte
Fabrizio Corona: lettere anonime e minacce di morte
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views