Da anni, tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli è guerra aperta. Una guerra che non sembra arrestarsi, a giudicare dall'ultima mossa dell'ex re dei paparazzi, che ha deciso di querelare la blogger, come ha comunicato lui stesso in un video pubblicato su Instagram. Non contento, Corona ha invitato la Lucarelli a confrontarsi con lui a Non è L’Arena.

Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pal*e. Fallo, se hai le pa..e, anziché parlare.

L'epica risposta di Selvaggia Lucarelli

La risposta di Selvaggia non si è fatta attendere e rasenta l'epico: "Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto".

La frecciatina alla funzionaria del tribunale

In un altro tweet, la Lucarelli accusa anche una funzionaria del Palazzo di Giustizia di Milano: "La cancelliera del tribunale di Milano che riprende Corona che deposita la querela. E Corona che la riprende e la mette su Instagram. Il tribunale, luogo in cui si decide della vita delle persone, come il grande fratello. La mestizia".

Corona ospite a Non è l'Arena il 17 giugno

Nel frattempo, l'ospitata di Corona da Giletti assume ormai la dimensione di un evento televisivo. Era annunciata per domenica 3 giugno, ma gli spettatori si sono trovati di fronte una sorpresa: il ritorno in tv del controverso personaggio rimpiazzato all'improvviso da un dibattito sul bondage. Giletti e Corona hanno quindi annunciato che l'incontro si terrà nella puntata di domenica 17 giugno. Fabrizio, già protagonista di una intervista molto trattenuta a Verissimo, ha giurato che stavolta dirà tutto ciò che non ha mai detto.

A post shared by trash(l'ansia) (@trashlansia) on