Fabrizio Corona rimpiazza Belen con Rajae: è nato un nuovo amore?
Sono passati solo pochi giorni dalla fine della sua lunga e travagliata storia d'amore con Belen, e già Fabrizio Corona è stato paparazzato in dolce compagnia. Lei si chiama Rajae e fa l'attrice. Rajae e Corona hanno un buon motivo per frequentarsi, in realtà: entrambi sono i protagonisti di un film.
Ciò che fa scattare il sospetto è il fatto che Rajae e Fabrizio siano stati fotografati insieme in diverse occasioni mentre si divertivano alla Baia Imperiale e in altri locali, sempre vicini, sempre appartati, sempre insieme e ben separati dal gruppo di amici con cui erano usciti. Che ci sia qualcosa sotto?
Di lei ancora non si sa molto, anche se presto la vedremo sul grande schermo nel film di Fausto Brizzi Maschi contro Femmine. Non sempre l'attrice appare nel cast per cui si presume che abbia un ruolo minore. Siamo sicuri che presto, in quanto nuovo flirt di Fabrizio Corona, si saprà anche il numero di scarpa di questa bella attrice.
Sembra dunque che le foto di Corona e Belen di nuovo insieme a Barcellona non significassero niente e che il ritorno di fiamma in cui i fan del gossip nostrano sperano tanto non si verificherà. Almeno non a breve… Anche perché per il momento la showgirl argentina ha altro a cui pensare: Belen è coinvolta nello scandalo cocaina dei due locali Hollywood e The Club.
Simona Redana