video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona ringrazia Giletti poi chiede scusa: “Non riesco a dire quello che penso, ma sarò sempre così”

Dopo l’intervista in diretta a “Non è L’Arena”, il commento a caldo dell’ex agente fotografico è affidato al suo profilo Instagram ufficiale. Poche parole, un primo piano preso dai tanti di ieri sera e i ringraziamenti di rito, seguiti dalle scuse, a Massimo Giletti, il primo tra i conduttori di primo piano che ha deciso di puntare su di lui.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona è l'uomo del giorno. Dopo l'intervista in diretta a "Non è L'Arena", il commento a caldo dell'ex agente fotografico è affidato al suo profilo Instagram ufficiale. Poche parole, un primo piano preso dai tanti di ieri sera e i ringraziamenti di rito, seguiti dalle scuse, a Massimo Giletti, il primo tra i conduttori di primo piano che ha deciso di puntare su di lui.

Le parole di Fabrizio Corona

Incassa tantissime critiche dal mondo dei social, ma anche diversi messaggi di affetto. Fabrizio Corona, ieri sera, ha diviso il paese in quella che comunque è apparso un processetto anche discutibile. Dopo mezz'ora di intervista, sembra dire tutto Mughini a Giletti: "Stai facendo una pessima trasmissione". Proprio Mughini è stato tra i più attivi nel contraddittorio, tra lui e Corona quasi è finita in rissa con l'ex fotografo che ha perso le staffe più volte: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri che non sai neanche scrivere". Questo è il messaggio di Corona a fine puntata.

Grazie Massimo..e scusa se non riesco a nn dire ciò che penso…ma sono e sarò sempre così …

Lo scivolone su Selvaggia Lucarelli

Tra gli attacchi destinati a diventare qualcosa di più e trasformarsi in una querela fumante, c'è certamente lo scivolone su Selvaggia Lucarelli. Un'uscita infelice quella di Fabrizio Corona, dalla quale Massimo Giletti si è prontamente dissociato.

La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un'inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un'estorsione. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall'Ordine dei Giornalisti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views