2 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona riparte con Nena Ristic e un reality show

I guai con la legge non fermano Corona, che si cala in un nuovo ambizioso progetto lavorativo con il cane Gunther. Dopo Belen anche un nuovo amore, con Nena Ristic, lui conferma tra le righe ma ci va con i piedi di piombo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
I guai con la legge non fermano Corona, che si cala in un nuovo ambizioso progetto lavorativo

Fabrizio Corona non ha nessuna intenzione di mollare, adesso che la sua vita è alla resa dei conti più dura con la giustizia, che potrebbe prevedere per lui una condanna di anni di carcere. Lotta contro la reclusione, adesso non più solo, accompagnato dalle persone che gli vogliono più bene. L’accorato appello della madre sarà servito senza dubbio a commuovere anche i cuori più irremovibili sapendo della malattia di Corona, e nel frattempo Fabrizio combatte e tiene duro affrontando tutto con il lavoro. In più occasioni ha dichiarato di essere dedito alla sua attività giorno e notte, tanto da aver compromesso anche la sua vita sentimentale con Belen.

Corona non si ferma ed ha in mente un nuovo progetto televisivo da portare avanti insieme a Maurizio Mian e il cane Gunther IV, titolare di una fondazione milionaria. Si tratta di Burgundians, un reality già prodotto in America dove i concorrenti si prefiggono il raggiungimento di un obiettivo che li renderà felici. In un’intervista a Visto Corona ha raccontato:

Abbiamo aperto le selezioni per ragazzi e ragazze, e ne individueremo soltanto cinque che potranno realizzare le loro attitudini intellettuali e professionali come fece Maurizio Mian in America riprendendo 24 ore su 24 cinque ragazzi ripresi in una villa. Vivranno liberi in una villa e grazie a un tram di scenziati formato da medici, psicologi ed esperti in vari settori potranno affermarsi realizzando i propri sogni.

Nessuno stop imposto dai guai giudiziari, anzi, la volontà di rimettersi in gioco oggi più di ieri, nel lavoro prima di tutto ma anche nella vita privata. Alle domande sul nuovo flirt con Nena Ristic, testimonial della farfalla di Belen per le borse Mia Bag, Fabrizio non nega:

Nena è una bella ragazza, ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e ci stiamo frequentando. C’è stato qualcosa, lo ammetto, ma ora non corriamo. E poi non ci sono in giro foto di noi due.

Sulle foto chi più di lui è esperto. Ma il rimando alla sua storia finita con Belen è inevitabile:

Per me essere felice significa non avere più responsabilità. Malgrado tutti i miei casini, in ultimo la sorveglianza speciale, non ho più il peso di creare problemi a chi mi sta vicino. Belen si è rifatta una vita normale con Stefano e anche Nina Moric ha trovato un uomo che la ama e la rispetta. E cosa più importante mio figlio Carlos sa di poter contare su di lui.

Con questi presupposti Corona ha tutte le carte in regola per provare a superare uno dei periodi più duri che la vita gli ha messo davanti, e forse di superarlo a discapito della giustizia.

2 CONDIVISIONI
Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
La tenerezza di Fabrizio Corona
La tenerezza di Fabrizio Corona
La rivincita di Fabrizio Corona
La rivincita di Fabrizio Corona
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views