video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona rischia la morte per overdose di pillole dimagranti

Fabrizio Corona per 4 chili di troppo rischia la vita e finisce in ospedale per abuso di pillole dimagranti durante la sua vacanza alle Maldive insieme alla sua dolce metà.
A cura di alessia mancini
156 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona ingrassato

I guai per Fabrizio Corona non finiscono mai. La sua è una vita che non smette di finire sotto i riflettori. Dopo essere stato pizzicato in discoteca con un look trasandato e le dita nel naso, arriva l'ennesima notizia che potrebbe lasciare con la bocca spalancata gli amanti del gossip.

Il re dei paparazzi ha temuto per la sua vita. Sì, proprio così. L'attuale fidanzato di della soubrette argentina ha confessato al settimanale di gossip, Novella 2000, di aver rischiato la morte per un overdose di pillole dimagranti. La vicenda è accaduta durante la romantica vacanza alle Maldive per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Sono bastati 4 chili di troppo presi durante le feste e l'abuso di pillole dimagranti a far finire il tormentato principe del gossip scandalistico in ospedale. Ma forse c'è di mezzo anche il confronto con Gianfranco Fini. Insomma  sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che per Fabrizio Corona non ci sia un solo attimo di serenità se anche le vacanze si trasformano in un momento di paura.

Ma al suo fianco c'era fortunatamente la tanto amata Belen Rodriguez che sicuramente non avrà perso di vista la sua dolce metà. Novella 2000 strizza l'occhio ai lettori e annuncia lo scoop. Il povero Corona deve arrendersi, i guai in tribunale sono solo una piccola preoccupazione se paragonati al pericolo di morire.

"Ho sbagliato io. Non sono stato un gran furbo. Se ho rischiato di morire è solo colpa mia. E ho rischiato grosso anche perché mi trovavo in un'isoletta sperduta dell'oceano Indiano". Fortunatamente tutto è bene, quel che finisce bene.


156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views