23 Maggio 2018
16:05

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez, che triangolo allo stesso evento

Una notizia di gossip che squarcia in due il mondo patinato delle star nella Milano da bere. Ci sono le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, insieme, e di Belen Rodriguez: tutti e tre presenti all’interno dello stesso evento letterario. Tutte le foto mostrano sguardi sorridenti e per nulla tesi.

Non ci fossero queste foto a dare testimonianza, si potrebbe parlare di fanta-gossip. È tutto vero, invece: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, già entrambi di nuovo insieme è una notizia, più Belen Rodriguez invitati e presenti allo stesso evento, la presentazione del nuovo romanzo di Gabriele Parpiglia, #Laportadelcuore, sequel del primo capitolo #Formentera14.

Un triangolo che scotta

Gabriele Parpiglia ha presentato, con l'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, il suo nuovo romanzo #Laportadelcuore proprio alla presenza di questo "triangolo" che scotta. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sarebbero tornati insieme, hanno incontrato allo stesso evento Belen Rodriguez, ma sembra che i rapporti non siano distesi, pacifici anche se decisamente civili. Perché durante la sera si sono costantemente evitati. Tra i presenti, oltre a tantissimi vip coinvolti dal giornalista, anche lettori e curiosi.

La possibile pace tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

La presenza di Fabrizio Corona, ora fuori dal carcere, e Silvia Provvedi all'interno dello stesso evento ha fatto chiaramente pensare ad un riavvicinamento tra i due. Sappiamo che la coppia ha seguito l'evento in prima fila, poi però ha continuato la serata come separati. Basso profilo anche per Belen Rodriguez, presenta con la ‘petineuse', l'amica Patrizia Griffini e seduta in quinta fila, comunque distante dalla coppia.

I vip presenti

Non c'erano solamente Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (c'era anche sua sorella Giulia). Una parata di vip per l'evento di Gabriele Parpiglia, tra i quali l'ex velina Giorgia Palmas, la conduttrice Elenoire Casalegno, la tronista Rosa Perrotta, chiacchieratissima dopo la partecipazione a "L'Isola dei Famosi", così come Paola Di Benedetto, anche lei presente da sola dopo l'addio a Francesco Monte. C'è Raffaello Tonon, c'è Santo Versace, i nuotatori olimpici Filippo Magnini e Luca Marin.

Silvia Provvedi:
Silvia Provvedi: "Amo Fabrizio Corona ma se non cambia è finita, Belén Rodriguez non c'entra"
Dopo la rottura con Corona, Silvia Provvedi in vacanza con Andrea Damante e Cecilia Rodriguez
Dopo la rottura con Corona, Silvia Provvedi in vacanza con Andrea Damante e Cecilia Rodriguez
63.841 di Social Spettacolo
Silvia Provvedi:
Silvia Provvedi: "Ho dato un ultimatum a Fabrizio Corona, il gossip con Belén Rodriguez ha stancato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni