Fabrizio Corona: tapiro d’oro per il video hot di Belen Rodriguez
Fabrizio Corona ha ricevuto ieri l'ennesimo tapiro d'oro dalle mani di Valerio Staffelli. Ma questa volta non se l'è guadagnato per merito suo, bensì per il video hot girato dalla sua compagna, Belen Rodriguez.
Dopo il ricatto per il video hot subito da Belen e la rissa tra Fabrizio e coloro che stavano cercando di vendere il video a giornali e settimanali, ecco arrivare anche il tapiro, di certo meritato visto che Fabrizio, che pure si sforza di dichiarare che le corna non ci sono state, sta vivendo un periodo non di certo piacevole.
A Staffelli Corona ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"I giornali hanno scritto una cavolata. Non è un video hard, sono due persone nude a letto che fanno solo di petting. Lei sembra una bambina innocente”. E aggiunge: “È stato girato tantissimo tempo fa, con un fidanzato di quando lei aveva 17, 18 anni, famoso in Argentina perché è un conduttore televisivo. Questo ragazzo è stato contattato da un’agenzia di Milano e ha provato a vendere questo video ai giornali".
Per quanto riguarda la rissa e il video che avrebbe fatto finta di voler acquistare Fabrizio ha precisato:
"Li ho contattati e mi hanno chiesto 500.000 euro per ritirare questo video. Sono andato da loro da solo, ma non ho messo le mani al collo a nessuno, perché se mi prendo un’altra denuncia vado diritto in galera. Lui si era rivolto a dei balordi, c’era di mezzo la malavita siciliana, napoletana… è successo un putiferio…"
Insomma Fabrizio pare sempre pronto a difendere la sua Belen, chissà se nl privato sarà stato altrettanto comprensivo.
Lucia Cocozza