9 Maggio 2016
16:07

Fabrizio Corona trasformato dai ritocchini: “Più rifatto di Nina Moric e Belen”

L’apparizione al Maurizio Costanzo Show ha sollevato tantissimi commenti sul nuovo aspetto di Corona, evidentemente ritoccato dal bisturi del chirurgo.
A cura di Valeria Morini

Fabrizio Corona è tornato a essere un personaggio televisivo, con l'apparizione nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show dopo tre anni di carcere e quasi un anno di semilibertà, con l'affidamento prima alla comunità Exodus e poi ai servizi sociali. Un ritorno ufficiale sul piccolo schermo che ha fatto parecchio discutere, e non solo per le sue affermazioni o per le diverse polemiche scoppiate in studio. A far parlare il pubblico a casa è anche l'evidente trasformazione fisica subita dall'ex fotografo dei vip, apparso con il viso notevolmente modificato da presunti interventi di chirurgia estetica. Il nuovo Corona si presenta oggi con zigomi molto più marcati, denti nuovi, un colorito acceso e supposti ritocchi con botulino in diversi punti del viso. Tanto che la rete si è scatenata.

Che Fabrizio Corona avesse deciso di ricorrere al bisturi dopo la scarcerazione era cosa nota: ai tempi in cui era ancora in comunità, ebbe incontri con il dottor Giacomo Urtis, famoso per essere il chirurgo di tante star. Si parò di intervento non troppo invasivo, ma le differenze tra il Corona di oggi e quello del passato balzano agli occhi.

Corona nel 2008 e oggi
Corona nel 2008 e oggi

Così, oltre che per la lite con Alessandro Cecchi Paone e il racconto dei problemi con le droghe e dell'astinenza dal sesso, l'intervista di "Corona contro tutti" sarà ricordata anche per il nuovo aspetto di colui che era un tempo il re dei paparazzi. E oggi, come dice qualcuno, appare "più rifatto" delle sue ex Nina Moric e Belen Rodriguez. "Cattivissima", come sempre, Selvaggia Lucarelli: "Finalmente non è Corona che ruba i soldi a qualcuno ma qualcuno che ruba i soldi a Corona: il chirurgo estetico e il dentista, per esempio".

Le foto di Nina Moric e Fabrizio Corona
Le foto di Nina Moric e Fabrizio Corona
498.918 di Spettacolo Fanpage
Nina Moric querelata da Belen:
Nina Moric querelata da Belen: "Le ho detto che assomiglia a un trans"
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni