28 Giugno 2018
15:18

Fabrizio Corona: “Vivo per Carlos, mi piacerebbe avere un altro figlio”

Fabrizio Corona è stato immortalato dal settimanale ‘Nuovo’ in giro per le vie di Milano. Il quarantaquattrenne era in compagnia di Carlos e di Silvia e Giulia Provvedi. Corona ha un legame fortissimo con il figlio e ora che è tornato il sereno con la sua fidanzata, non esclude la possibilità di dargli un fratellino.
A cura di Daniela Seclì

Uno dei punti fermi nella frenetica vita di Fabrizio Corona è il figlio Carlos. Grazie a lui, il quarantaquattrenne ha trovato la forza di superare i momenti più duri della sua vita: l'arresto, la difficile vicenda processuale, i mesi trascorsi in carcere. Con Carlos – avuto nel 2002 da Nina Moric – Fabrizio Corona sveste i panni del personaggio pubblico che divide, per indossare quelli del padre presente e che spesso si ritrova a cercare conforto nell'abbraccio di suo figlio.

Le foto di Fabrizio Corona e Carlos

In queste ore, il settimanale ‘Nuovo' ha pubblicato delle foto che ritraggono Fabrizio Corona e Carlos in giro per Milano. Con loro ci sono anche Silvia e Giulia Provvedi. Padre e figlio sono paparazzati in un frammento di quotidianità. Entrambi, infatti, si recano in un supermercato per fare la spesa. Volto rilassato e sguardo sereno, Corona protegge Carlos cingendolo con il braccio.

Fabrizio Corona pronto a dare un fratellino a Carlos

Fabrizio Corona ha più volte rimarcato l'importanza che suo figlio ha per lui. Ora che ha ritrovato l'armonia sentimentale con Silvia Provvedi, l'imprenditore non esclude l'ipotesi di diventare papà per la seconda volta e dare un fratellino a Carlos: "Ho avuto una vita piena e intensa, ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papà”.

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi l'amore continua

Solo il mese scorso, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno attraversato un periodo di crisi. La cantante ha chiesto al suo compagno di cambiare altrimenti tra loro sarebbe finita. Il quarantaquattrenne, che non ha mai nascosto di essere profondamente innamorato della Provvedi, si è rimboccato le maniche e ha fatto di tutto per riconquistarla. Alla fine è riuscito nel suo intento. Nelle scorse settimane, infatti, Silvia Provvedi ha fatto sapere: "Noi litighiamo ma stiamo insieme, è una storia turbolenta, ma ci lega tanto".

"È tornata a casa", Nina Moric riabbraccia il figlio Carlos a casa di Fabrizio Corona
39.180 di Social Spettacolo
La gaffe di Fabrizio Corona, si tatua Carlos ma sbaglia bambino
La gaffe di Fabrizio Corona, si tatua Carlos ma sbaglia bambino
41.742 di Spettacolo Fanpage
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei:
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei: "Vogliamo avere presto anche un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni