video suggerito
video suggerito

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovani sposi dopo 12 anni di fidanzamento

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono uniti in matrimonio dopo 13 anni di fidanzamento. Alla cerimonia romana pochi intimi presenti, lui in abito blu classico ed elegante, lei senza velo.
A cura di A. P.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Da diversi mesi era nota l'attesa della coppia per il giorno in cui avrebbero suggellato con il fatidico sì una storia d'amore che andava avanti da almeno 13 anni: si tratta di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, il noto conduttore Rai e la conduttrice di Sky Tg24 che nello scorso decennio si conobbero quando Frizzi era ancora il conduttore della kermesse di Miss Italia e Carlotta una semplice concorrente. Fece scalpore la loro relazione, soprattutto per la differenza d'età tra i due novelli sposi, circa 20 anni di differenza. Eppure la cosa, nel corso degli anni, non ha creato alcun tipo di problema, anzi, Carlotta e Fabrizio non hanno visto crisi, consacrando la loro unione con una bambina, la piccola Stella, arrivata nel 2013 e che oggi è stata una damigella d'eccezione.

Sposi eleganti e bellissimi

Frizzi qualche settimana fa aveva anche parlato dell'eventuale e serena presenza della sua ex moglie, Rita Dalla Chiesa, con cui Frizzi è stato sposato per diverso tempo, con un rito che era tuttavia rimasto di tipo civile, e con la quale sosteneva di avere oramai un rapporto assolutamente tranquillo, senza frizioni, di complicità ed amicizia. Fatto sta che, tra i due, il conduttore era certamente il più emozionato degli sposi e non ha mai negato la cosa: "Affronto questo passo così importante per le nostre vite con tanta allegria e, lo ammetto, anche con commozione. È come chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco". Alla cerimonia Frabrizio Frizzi era vestito con un elegante abito blu scuro, mentre la sposa, bellissima, pur non portando il canonico velo, aveva uno chinon che la rendeva altrettanto aggraziata.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views