30 Agosto 2013
12:53

Fabrizio Frizzi papà social a 55 anni: “Stella, amore infinito”

Sul suo profilo Twitter, il conduttore tv Fabrizio Frizzi posta le foto della sua Stella, la bambina nata dall’amore con Carlotta Mantovan.
A cura di Stefania Rocco

Nata a maggio 2013, la piccola Stella è già diventata il centro dell'universo di papà Fabrizio Frizzi. La prima figlia avuta dal conduttore tv ha completamente conquistato il suo tenero papà che non perde occasione per mostrane il delizioso visino via Twitter. Minuscola e irresistibile come solo i neonati sanno essere, la bimba è nata dall'amore con Carlotta Mantovan, rimasta incinta nell'agosto scorso. Per papà Fabrizio, Stella è un'opera d'arte in miniatura, l'unico essere in grado di conquistarlo completamente con la forza del solo sguardo. Grazie a lei, Frizzi si è sciolto e le foto pubblicate sul suo profilo ne sono la testimonianza.

Twitter formato bambina – Mai prima di oggi,Frizzi aveva concesso tanto spazio ai social network. Determinato a tenere la sua vita rigorosamente privata, il presentatore ha fatto in modo di non pubblicare nulla che potesse invogliare il pubblico a fare commenti personali. L'amore per Stella ha cambiato anche il suo rapporto con i social perché Fabrizio è talmente conquistato dalla sua bambina da non poter fare a meno di condividere tale gioia. E' così che la piccola è diventata protagonista indiscussa del suo profilo grazie a foto e a tenerissimi tweet. Si tratta di una versione inedita di Frizzi, inusuale e particolarmente curiosa. Del resto, diventare papà è un'esperienza che segna qualunque uomo. Diventarlo a 55 anni, poi, gli permette di guardare il tutto da un'angolazione diversa perché l'evento diventa davvero il centro della vita. E Fabrizio ne è entusiasta.

Fabrizio Frizzi innamorato pazzo della sua Stella
Fabrizio Frizzi innamorato pazzo della sua Stella
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan genitori al settimo cielo: è nata Stella
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan genitori al settimo cielo: è nata Stella
Sara Tommasi sta con Fabrizio Chinaglia che annuncia:
Sara Tommasi sta con Fabrizio Chinaglia che annuncia: "Divento papà?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni