Malore per Fabrizio Frizzi che è stato ricoverato nel pomeriggio di lunedì in seguito a un malore. Il conduttore de L’eredità non sarebbe in gravi condizioni. Il popolare presentatore si è sentito male durante le registrazioni del quiz che conduce nel preserale di Rai1. Frizzi è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Policlinico Umberto I di Roma dove ha ricevuto soccorsi tempestivi. Pare si tratti di lieve ischemia.

Si tratterebbe di lieve ischemia.

Secondo le ultime informazioni trapelate, Frizzi non sarebbe in gravi condizioni, come inizialmente riportato da parte della stampa. Il conduttore de L’eredità sarebbe stato colpito da lieve ischemia stando a quanto dichiarano dalla Rai. Non sono ancora state diffuse notizie più certe che aiutino il pubblico a comprendere con precisione quale sia lo stato di salute attuale.

Sospesa la puntata de L’Eredità.

Da Viale Mazzini hanno deciso di annullare la puntata de L’Eredità prevista per martedì 24 ottobre. La Rai ha comunicato con un tweet che la trasmissione non sarebbe andata in onda, sostituita da una puntata della popolare serie tv Don Matteo, tratta dalla nona stagione. Non sono stati forniti ulteriori ragguagli da parte della rete che potessero giustificare l'improvvisa decisione annullare la puntata del popolare quiz.

Notizie contrastanti sulle condizioni di salute di Frizzi.

Da RaiNews24 fanno sapere che Frizzi non sarebbe in gravi condizioni. Il sito web che fa capo alle reti Rai conferma il ricovero del conduttore e il malore accusato nel corso della registrazione della puntata del 23 ottobre, ma specifica che il 59enne, secondo fonti aziendali, non sarebbe in gravi condizioni.

Il silenzio di Rita Dalla Chiesa.

Per il momento, nessuna conferma al malore è arrivata da parte delle persone che stanno vicine a Frizzi. Nessun tweet da parte della moglie Carlotta Mantovan è arrivata in rete per tranquillizzare i tantissimi che in questi minuti stanno chiedendo a gran voce ragguagli circa lo stato di salute di Fabrizio. Nemmeno Rita Dalla Chiesa, ex compagna più famosa, si è ancora espressa in merito a quanto sta accadendo.

Il caso di Lamberto Sposini.

In queste ore sono moltissimi quelli ai quali il malore di Frizzi ha ricordato quello che colpì Lamberto Sposini nel 2011. Come Frizzi, anche il noto giornalista e conduttore si sentì male durante e registrazioni de La vita in diretta che conduceva all’epoca insieme a Mara Venier.