Facchinetti furioso: “Ho visto un personaggio famoso che chiedeva lo sconto. Barbone, mi fai schifo”
Francesco Facchinetti si sta concedendo un periodo di relax a Portofino. Nel pomeriggio di oggi, però, qualcosa lo ha fatto infuriare. A raccontarlo, è stato lui stesso in un breve video (vedi in alto) diffuso sui social.
"Siamo a Portofino, uno dei posti più belli del mondo. Poco fa siamo stati in un posto bellissimo. Abbiamo mangiato e bevuto. Abbiamo chiesto il conto e abbiamo pagato".
Fin qui tutto nella norma. Francesco Facchinetti e la moglie Wilma, però, hanno notato una stranezza al tavolo vicino al loro:
"Di fianco a noi c'era un personaggio famoso, non possiamo dire il suo nome. Anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto".
Quindi ha concluso esprimendo tutto il suo disprezzo per questo comportamento: "Mi fate schifo, quando andate a mangiare, a bere o in un hotel, voi dovreste pagare di più, come faccio io. Vado a mangiare in un ristorante e poi lascio anche una bella mancia. Capito? Siete dei barboni. Mi fate schifo, barboni".