26 Ottobre 2016
16:38

Facchinetti: “Inventai un gossip con Britney Spears, ero innamorato di lei”

Al secolo dj Francesco, Facchinetti ha raccontato di una delle sue “bravate” giovanili, quando inventò un flirt con la popstar, mai realmente avvenuto: “nessuno ci ha creduto”.
A cura di Par. And.

Francesco Facchinetti è sempre stato protagonista del gossip a livello nazionale. Le sue storie d'amore con personafggi del mondo dello spettacolo come Aida Yespica, o Alessia Marcuzzi, la conduttrice dalla quale ha avuto anche una figlia, la splendida Mia, nonché quella attuale con la bellissima moglie Wilma, riempiono le prime pagine dei giornali nazionali. Il figlio di Roby Facchinetti, al secolo dj francesco, oggi è un uomo di televisione, ma parallelamente riesce a portare avanti la sua attività imprenditoriale che negli ultimi anni lo ha visto imporsi come un illuminato uomo d'affari. Francesco Facchinetti ha creato una vera e propria factory con la quale porta avanti diversi progetti, tra i quali quello del primo smartphone interamente prodotto in Italia.

Aldilà di tutto sappiamo che oltre a questo periodo di maturità che ha caratterizzato la sua vita pubblica negli ultimi anni, Facchinetti è stato anche protagonista di alcune bravate tipiche di un ragazzo giovane, proprio negli anni in cui si faceva strada nel mondo dello spettacolo. Ad esempio, ospite della trasmissione "Gli Sbandati", il conduttore  e imprenditore ha racconta un gossip che ha completamente inventato diversi anni fa e che riguarda una popstar di livello internazionale, per la verità un po' in decadenza negli ultimi anni, ma terribilmente in voga sul finire degli anni Novanta e inizio 2000. Stiamo parlando di Britney Spears, per la quale lui, evidentemente, nutriva una certa passione adolescenziale:

Ho costruito a tavolino un gossip mai accaduto. Io ero innamorato perso di Britney Spears, venne in Italia, casualmente andai fuori con lei e inventai di esserci stato… ma nessuno ci ha creduto fortunatamente

Che poi si sa, con la maturità e il passare degli anni, le bravate giovanili emergono sempre e si raccontano anche col sorriso sulle labbra. E comunque, se gli fosse accaduto davvero di conoscere intimamente Britney Spears, non è detto che sarebbe andata alla grande, visto l'altro dettaglio che Facchinetti ha specificato sulla sua vita: "Ho fatto cilecca. Un uomo che dice di non farla mai è un bugiardo. Mi è successo quando sono molto innamorato, al primo appuntamento ti capita di essere intimorito e di fare cilecca. Noi uomini ci innamoriamo ogni secondo".

Britney Spears avrebbe voluto sposarsi in Chiesa:
Britney Spears avrebbe voluto sposarsi in Chiesa: "Non mi è stato concesso"
Britney Spears sui figli:
Britney Spears sui figli: "Non vederli mi spezza il cuore, ma si comportano come se mi odiassero"
Gli scandali di Britney Spears in un film non autorizzato:
Gli scandali di Britney Spears in un film non autorizzato: "Lei non ha contribuito”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni