12 CONDIVISIONI

Faccia a faccia tra Janet e Jermaine Jackson

I due fratelli di Michael sono stati immortalati in atteggiamenti tesi e scontrosi fuori casa Jackson, nello stesso giorno in cui ci sarebbe stata un’aggressione di un membro della famiglia all’altro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
12 CONDIVISIONI
jackson-lite

La battaglia per l'eredità di Michael Jackson si accende in questa "rovente" estate 2012, che vede la famiglia del re del pop ricordare non proprio in maniera raccolta e profonda il loro amato componente. L'unità della famiglia Jackson è  messa a dura prova dalla scomparsa di Michael, che ha ribaltato la scala di valori dei suoi consanguigni, facendo spazio ad animi approfittatori e disposti a tutto per la sua eredità. L'unica figlia del Jacko"denunciava" lo zio Randy pochi giorni fa per i suoi comportamenti, lesivi anche della "salute" della famiglia stessa, ma nelle ultime ore sembrerebbe esserci stato uno scontro fisico vero e proprio in casa Jackson, in Calabasas.

[<a href="http://storify.com/fanpage/lo-scontro-tra-janet-e-jermaine-jackson" target="_blank">View the story "Lo scontro tra Janet e Jermaine Jackson" on Storify</a>][<a href="http://storify.com/fanpage/lo-scontro-tra-janet-e-jermaine-jackson" target="_blank">View the story "Lo scontro tra Janet e Jermaine Jackson" on Storify</a>]Janet vs Jermaine – La polizia di Los Angeles sarebbe stata chiamata per un'aggressione di un membro della famiglia ad un altro, le cui identità non son state rivelate dallo sceriffo. L'intervento delle forze delle ordine non avrebbe riportato degli arresti in casa Jackson, ma poco dopo Janet e Jermaine, due dei cinque fratelli sarebbero stati immortalati in atteggiamenti aggressivi e tesi, in un faccia a faccia poco carino. La cantante ce l'avrebbe con i suoi fratelli poichè sarebbero rei di pressioni e manipolamenti verso la madre Katherine, recentemente ritrovata con Jermaine, dopo che era scomparsa: Janet pensa le stiano facendo il lavaggio del cervello per strapparle privilegi ereditari, che i 5 fratelli hanno recentemente deciso di affidare ai notai e non ai due avvocati di Michael che avrebbero aperto l'eredità al raggiungimento della maggiore età da parte dei tre figli del Jacko.

12 CONDIVISIONI
Matrimonio da 20 milioni di dollari per Janet Jackson
Matrimonio da 20 milioni di dollari per Janet Jackson
Ritrovata la madre di Michael Jackson
Ritrovata la madre di Michael Jackson
Parla la strega Janet Farrar: “Il Vaticano chieda scusa per l’Inquisizione” (INTERVISTA)
Parla la strega Janet Farrar: “Il Vaticano chieda scusa per l’Inquisizione” (INTERVISTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views