video suggerito
video suggerito

Facebook difende Cristiana Nardini: Filippo Magnini ha sbagliato

Cristiana Nardini, dopo il trauma per la rottura con Filippo Magnini che adesso vive una nuova storia con Federica Pellegrini, ha deciso di cambiare radicalmente vita. Riparte dai numerosi messaggi di stima che le vengono inviati sul suo profilo Facebook.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sulla chiacchieratissima love story tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, tuona forte l'opinione del mondo social. Su Facebook sono sempre di più i messaggi di stima che arrivano sulla pagina di Cristiana Nardini, la ex del bel Filippo che, dopo il terremoto estivo che l'ha colpita in pieno, facendo felici i guru del gossip, ha deciso di cambiare vita radicalmente a cominciare dalla filosofia del suo vecchio tatuaggio. Era una F tatuata proprio per il suo Filippo ma, da quando si sono lasciati, adesso la nuova intepretazione è Freedom, libertà.

Cristiana Nardini ha ricevuto tante richieste di amicizia e tanti messaggi privati come lei stessa ha confermato nell'ultima intervista rilasciata in esclusiva su Donna Moderna: "Ho avuto una vagonata di richieste di amicizia, messaggi di solidarietà e tanti messaggi privati. Tutti mi facevano i complimenti per il mio comportamento trasparente in questa storia". 

BYE BYE FILIPPO – Su Donna Moderna, Cristiana ha confessato di avere già superato il momento più difficile della rottura con Magnini e sono stati tanti gli amici che hanno contribuito a farle trascorrere un'estate in pieno relax, lontana dalla storia più chiacchierata del momento. Quindi adesso Cristiana, che non ha davvero nulla da invidiare alla rivale Federica che gli ha soffiato via il fidanzato, può tranquillamente dire "Bye, Bye Filippo!". I progetti futuri di Cristiana adesso sono quelli di aprire un negozio di abbigliamento a Pesaro e, da li, ricominciare a vivere come se nulla fosse successo.

E per cambiare radicalmente vita la Nardini si è anche rifatta il look: "Mi sono rifatta il look per iniziare una nuova vita, sono andata da Mabel Parrucchieri per dare un simbolico taglio al passato". Tutto superato dunque ma, a quanto sembra, guai però a chiederle qualcosina in più della sua passata relazione perchè Cristiana adesso non vuole più guardare al passato, vuole vivere il presente nel migliore dei modi e scorgere un futuro pieno di speranza e nuove avventure.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views