11 CONDIVISIONI

Facebook e La7 puntano su Daria Bignardi: ospiti Morgan e Renzo Bossi

Le Invasioni Barbariche torna su La7, al timone sempre Daria Bignardi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
daria bignardi

È finito l’idillio d’amore nato tra Daria Bignardi e Raidue. Massimo Liofredi, il direttore della rete di Stato, ha, infatti, deciso di allontanare gentilmente la presentatrice dal palinesto annuale e Daria non ha preso per niente male la notizia, anzi.

La giornalista è potuta così tornare al suo primo amore: La7, dove sono confluiti persino Mentana e Gad Lerner. Questa sera aprirà i battenti il programma televisivo seguito ed amato da molti telespettatori. Stiamo parlando de Le Invasioni Barbariche. Ospiti d’eccezione saranno Morgan e Renzo Bossi.

Per la prima volta in assoluto il figlio del Senatur si offrirà all’occhio indiscreto delle telecamere, concedendo una lunga ed interessante intervista. Morgan, invece, era già stato ospite della presentatrice in seguito alla polemica nata contro le case discografiche italiane, bufera scatenatasi a X Factor 3.

L’addio di Daria Bignardi alla Rai non ha avuto effetti negativi sulla carriera della bravissima giornalista che, ora, può contare persino su uno dei social network più seguiti al mondo. Per la prima volta, infatti, un programma televisivo sarà mandato in streaming su Facebook.

Durante la diretta televisiva il pubblico potrà interagire con gli altri utenti e scambiare con loro opinioni sulle interviste e quant'altro. L’esperimento sarà tenuto sotto stretto controllo da Gianluca Neri, uno dei blogger italiani più conosciuti.

Con il ritorno di Mentana e Bignardi, la rete della Telecom ha guadagnato molti consensi. Siamo sicuri che La7 potrà tenere tranquillamente testa agli altri colossi televisivi. Ma l’ultima risposta spetta sempre ai telespettatori perché, d’altronde, hanno loro nelle mani il potente e famoso telecomando. E voi, questa sera, su quale canale vi sintonizzerete?

Alessia Mancini

11 CONDIVISIONI
Daria Bignardi intervista Bossi Il trota a Le invasioni Barbariche
Daria Bignardi intervista Bossi Il trota a Le invasioni Barbariche
Daria Bignardi dice addio alla Rai e torna a La 7
Daria Bignardi dice addio alla Rai e torna a La 7
Daria Bignardi ricorda Pietro Taricone: ragazzo profondo e fuori dal comune
Daria Bignardi ricorda Pietro Taricone: ragazzo profondo e fuori dal comune
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni