18 CONDIVISIONI

Facebook galeotto per Gianfranco Apicerni e Valeria, il video di Uomini e Donne

Tra Gianfranco Apicerni e Valeria era già scoccato il classico colpo di fulmine prima di Uomini e Donne, Facebook avrebbe già fatti incontrare i due protagonisti del trono de L’amore non ha età.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Valeria corteggiatrice di Apicerni

Diciamoci la verità la simpatia di Gianfranco Apicerni ricorda un pò quella di Giorgio Alfieri. Il trono de L'amore non ha età è solo alla seconda puntata e già l'ex calciatore ha fatto sorridere, in più di un'occasione, sia la "sanguinaria" sia il pubblico presente alla corte di Maria De Filippi. Purtroppo i due amici hanno in comune più di quello che loro stessi potrebbero immaginare.

Gianfranco Apicerni è infatti rimasto deluso dalla notizia di Rita ex di Giorgio Alfieri prima di Uomini e Donne. Eppure, oggi, le segnalazioni non riguardano solo la vasta rosa di corteggiatrici, ma coinvolgono indirettamente anche il tronista. Sembra infatti che l'ex calciatore abbia già avuto modo di approcciare a Valeria tramite Facebook, grazie ad un amico in comune.

I due piccioncini dovevano anche incontrarsi. Ma Gianfranco, spaventato dall'idea di dover trascorrere un fine settimana con una donna mai vista, si era tirato indietro per evitare una cocente delusione. Il problema per la redazione del programma televisivo non è tanto l'amicizia nata sul famoso social netwok, quanto il numero di telefono che la coppia si sarebbe scambiata.

Gianfranco lo rivela alla redazione, mentre Valeria fa orecchie da mercante, temendo di mettere in cattiva luca il tronista che non aveva fatto il minimo accenno sui loro trascorsi. Tutte le corteggiatrici iniziano a criticare apertamente il comportamento della coppia, ma c'è poco da fare. Gianfranco Apicerni nel video di presentazione aveva messo le cose in chiaro: l'attrazione fisica per lui è importante.

E Valeria sembra aver fatto centro nel cuore del tronista.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views