23 CONDIVISIONI

Fadi Fawaz, fidanzato di George Michael: “L’ho trovato morto nel letto, mi mancherà”

È stato Fadi Fawaz, compagno di George Michael dal 2011, a ritrovarlo privo di vita al loro risveglio: “Non smetterai mai di mancarmi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine


La morte di George Michael ha colpito milioni di persone in tutto il mondo, ma chi in queste ore ne piange davvero la perdita sono i suoi cari. Una delle persone che lo ha amato di più è stato Fadi Fawaz, compagno dell’artista pop fin dal 2011. Alla nostalgia nei confronti dell’uomo al quale era profondamente legato, si aggiunge un dettaglio che rende ancora più terribile il lutto: è stato proprio Fadi a ritrovare George privo di vita nel loro letto al risveglio.

Fawaz lo ha raccontato sui social a poche dalla notizia della morte di George Michael. Provato ma deciso a comunicare il suo dolore a quanti stanno piangendo la morte dell’artista, ha lasciato un messaggio carico di commozione su Twitter:

Questo è un Natale che non dimenticherò mai: al risveglio trovare nel letto il proprio partner che è serenamente morto. Non smetterai mai di mancarmi.

Più tardi, al “Daily Telegraph” che lo ha raggiunto per chiedergli un commento, ha aggiunto:

È stato un periodo un po' complicato ultimamente. Ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa.

Chi è Fadi Fawaz, fidanzato di George Michael dal 2011

Fadi Fawaz è un noto parrucchiere che lavora da anni per celebrità del calibro di Naomi Campbell, Emily Blunt e le Pussy Cat Dolls. Negli ultimi anni ha sviluppato una forte passione per la fotografia, come testimoniato dagli scatti che l'uomo pubblica frequentemente sui suoi account social. Quarantatré anni, ha conosciuto Michael nel 2011, pochi mesi dopo la separazione tra l'artista e l'ex compagno storico Kenny Goss. Non ci sono state presentazioni ufficiali per i due, né eventi pubblici ai quali abbiano mai partecipato insieme, ma sono diverse le foto circolate sui social network che documentano la loro intensa storia d'amore.

In lacrime anche l’ex fidanzato Kenny Goss: “Ho il cuore spezzato”

George Michael e Kenny Goss
George Michael e Kenny Goss

In queste ore piange la morte dell’artista anche Kenny Goss, suo ex compagno storico, l'uomo che più di tutti ha segnato la sua vita sentimentale. Mentre sui tabloid di tutto il mondo si continuano a fare ipotesi sulla morte, c’è chi si rifiuta di concentrarsi su congetture varie e si limita a rendere pubblico il suo dolore. A “Us Weekly” che lo ha raggiunto, Goss ha confessato di avere il cuore lacerato alla notizia:

Il mio cuore si è spezzato alla notizia che il caro George, mio caro amico e grande amore, sia morto. Era una parte molto importante della mia vita, un uomo estremamente gentile e generoso. Il suo ricordo e la musica che ha regalato al mondo faranno parte per sempre della mia vita e della vita di coloro che lo hanno amato.

Goss e Michael sono stati insieme dal 1998 al 2011. Fu proprio l‘artista a parlare più volte di lui pubblicamente come dell’uomo della sua vita, l’unico che avesse mai avuto intenzione di sposare. Oggi il suo ex compagno gestisce la Goss-Michael Foundation a Dallas, una galleria d’arte che i due avevano fondato insieme nel 2007.

23 CONDIVISIONI
Amici preoccupati per Fadi Fawaz: "Dorme in auto dopo la morte di George Michael"
Amici preoccupati per Fadi Fawaz: "Dorme in auto dopo la morte di George Michael"
"George Michael è freddo, blu, è morto": la drammatica telefonata del fidanzato ai soccorsi
"George Michael è freddo, blu, è morto": la drammatica telefonata del fidanzato ai soccorsi
"George Michael si è ucciso": lo sostiene Fadi Fawaz, poi l'account scompare
"George Michael si è ucciso": lo sostiene Fadi Fawaz, poi l'account scompare
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views