11 Ottobre 2011
20:19

Famosa al punto di essere mollata. Emma Watson intimorisce i fidanzati

Troppo vip per essere una fidanzata ideale; così l’ex della Watson giustifica la rottura dopo una relazione durata alcuni mesi. Ma se Boulle ha lasciato la Watson perché troppo famosa, c’è chi ha preso volentieri il suo posto senza preoccuparsi della notorietà.
A cura di Laura Balbi

Emma Watson scaricata perché troppo famosa

L'ex fidanzato Francis Boulle non ha retto la notorietà della star di Harry Potter

Troppo vip per essere una fidanzata ideale; così l'ex della Watson giustifica la rottura

Se con Harry Potter è diventata un'attrice di successo e non puù certo lamentarsi per la sua carriera in ascesa, Emma Watson avrà tutto il diritto di vivere ancora sul filo del rasoio la sua vita sentimentale. Si perché malgrado sia stata avvistata da poco con il nuovo amore Johnny Simmons, gli ex del passato tornano a parlare di lei, e non certo per delle dichiarazioni gradevoli. Il suo ex fidanzato Francis Boulle ha spiegato i motivi per cui ha deciso di mollare Emma. Nessuna incomprensione o tradimento alla base della rottura, anzi tutto andava a gonfie vele tra i due, se non fosse che Emma è una star troppo famosa e avrebbe oscurato la personalità di Francis, noto al mondo anglosassone per la partecipazione a un reality.

"Non voglio essere il fidanzato di un'attrice bambina, la nostra storia è durata poco perché sono ambizioso, e voglio raggiungere la notorietà solo per quello che faccio."

La dichiarazione di Boulle da manforte al piccolo dramma amoroso di Emma Watson che già in passato aveva espresso la sua difficoltà a trovare un fidanzato che non fosse intimorito da lei. Certo che essere definita attrice bambina non dev'essere proprio il massimo della vita per Emma, che invece si è dimostrata essere in più occasioni disinibita e sexy, insomma una vera donna.

Archiviato Boulle, Emma ritrova la serenità con Johnny Simmons

Un bacio tra Emma e la sua nuova fiamma

Per quanto il biondo di "made in Chelsea" abbia voluto mettere in chiaro la sua scelta sulla relazione con la Watson, l'attrice non ha di che temere adesso che ha smesso i panni di Hermione Granger, per dedicarsi a tempo pieno al nuovo film The Perks of Being a Wallflower, set che le ha portato fortuna in amore da quando ha conosciuto Johnny Simmons.
Tra i due va tutto a gonfie vele; nessuna interferenza dell'ingombrante lavoro di lei, né timori ingiustificati di lui. Del resto Emma e Johnny fanno lo stesso lavoro, e la sua crescita come donna non può che essere una marcia in più nel successo della coppia.

Dopo Harry Potter, Emma Watson trova l’amore con Johnny Simmons
Dopo Harry Potter, Emma Watson trova l’amore con Johnny Simmons
L'abbraccio tra Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni dopo l'Isola dei Famosi
L'abbraccio tra Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni dopo l'Isola dei Famosi
Jeremias Rodriguez abbandona l'Isola dei Famosi 2022, la reazione della fidanzata Deborah Togni
Jeremias Rodriguez abbandona l'Isola dei Famosi 2022, la reazione della fidanzata Deborah Togni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni