video suggerito
video suggerito

Famosa per il suo lato b, Jen Selter ha più di un milione di fan (FOTO)

Jen Selter è tra le star di Instagram: un milione e trecento followers, tra cui Rihanna. Il segreto della sua popolarità? Un lato B da invidia e le clip dei suoi allenamenti super hot.
A cura di Simona Saviano
2.731 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La ventenne Jen Selter è tra le nuove star di Instagram: il suo account vanta l'impressionante cifra di 1 milione e trecento mila followers, tra i quali figura anche Rihanna. Jen vive a New York e viene riconosciuta per strada: qual è la sua particolarità? Il  lato B perfettamente rotondo, sodo e tonico. Merito delle tante ore trascorse in palestra, cibo sano e le innumerevoli sedute di ginnastica e yoga che si concede all'aria aperta: i video dei suoi allenamenti ai glutei sono diventati tra i più cliccati di Instagram e il suo profilo è un susseguirsi di immagini che mettono rigorosamente in mostra il lato B da invidia.

Una singola immagine del suo sedere avvolto in un sexy leggings da palestra vanta la cifra record di oltre 100.000 likes: amatissima tra i maschietti per ovvie ragioni e fonte di ispirazione per le giovani donne di tutto il mondo.

La ricetta "segreta" della popolarità di Jen Selter è semplice: le sue curve perfette.

"Non mi piace essere guardata" – Al New York Post ha raccontato di non frequentare palestre pubbliche e, sembra assurdo da credere, ma pari non ami essere al centro dell'attenzione:

Vengo riconosciuta ovunque mi trovi. Non vado nelle palestre pubbliche perché diventerebbe un vero e proprio "spettacolo" e a me non piace essere guardata. Non metto foto del mio viso, tanto so che ai miei followers non interessa. 

Jen è single e vive con sua madre nell'Upper West Side, frequenta una scuola per estetista e ha sempre lavorato per mantenersi gli studi. Dopo aver raggiunto la cifra record di 300.000 followers, record per una perfetta sconosciuta come lei, le più importanti aziende come Nike, Lululemon e New Balance si sono offerti come sponsor e oggi è tra i portavoce di un programma per la sana nutrizione. Sua madre, ha fatto sapere al New York Post, è fiera di lei: "Sono fiera di mia figlia, non ha frequentato il college ma è riuscita a farsi strada nel mondo dei social media e oggi è una fonte di ispirazione per tante persone". Merito della sua determinazione, certamente, ma anche del suo lato B, tra i più cliccati del web.

2.731 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views