video suggerito
video suggerito

Fan deluse da Emma Marrone, lei replica: “Fatevi una vita, bimbe minchia”

Alcune fan hanno criticato la cantante definendola “scontrosa” perché non si sarebbe fermata a parlare con loro. Emma, però, ha spiegato di non gradire gli appostamenti sotto casa e le ha invitate a “farsi una vita”.
A cura di D.S.
981 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nelle scorse ore, è scoppiata una piccola polemica sul profilo Instagram di Emma Marrone. Ad accendere la miccia, sono stati alcuni commenti di fan che si sono dette deluse dall'atteggiamento della cantante. A loro dire, l'avrebbero incontrata di persona e l'artista non sarebbe stata disponibile nei loro confronti. Nei post raccolti da Gossipblog, una ragazza spiega:

"Ti giuro, mi sono messa a piangere, ogni volta mi fa rimanere male e davvero mi cadono le braccia. Non le costava nulla affacciarsi o fermarsi un minuto. Non le si sarebbe freddata la cena per una persona. […] Dovrebbe capire che in quanto personaggio pubblico, dovrebbe essere più amorevole. È una bella persona, è brava, ma sul fatto umano è una str*nza scontrosa".

E un'altra fan risponde:

"Concordo pienamente con te…è acida al massimo, ma quando le conviene però fa la carina. Quando ci sono più persone se le tiene buone. […] Tu pensa che l'hai vista solo in concerto, ti capita di vederla lì a due passi da te, le sorridi, ti stai per avvicinare, lei si rigira, ti sbatte la porta e se ne va. Non è carino! E comunque anche se è acida, Emma a vita".

A questo punto, Emma Marrone ha replicato:

"Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un'altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!"

Infine, ha concluso:

"Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!"

981 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views