Bel gesto di Francesco Monte e Giulia Salemi che, in accordo con alcuni gruppi di fan, hanno deciso di devolvere in beneficenza una somma raccolta qualche mese fa e che sarebbe dovuta servire a mandare loro un aereo quando erano ancora ospiti della Casa del Grande Fratello Vip 2018. Sono stati loro stessi a raccontare su Instagram quanto è accaduto.

La somma raccolta dai fan e poi riconvertita

Giulia e Francesco hanno fatto sapere di avere riconvertito una somma che, nelle intenzioni iniziali, sarebbe dovuta servire a mandare loro un aereo nella Casa del GF Vip 2018. Con il supporto di quanti li sostengono, hanno deciso di utilizzare quella somma raccolta qualche mese fa per fare beneficenza. Sarà donata a un’associazione di Taranto che da anni si occupa dei bambini ammalati di cancro.

L’amore dopo il Gf Vip

Sorprendendo quanti li seguono, forse addirittura se stessi, Giulia e Francesco si sono ritrovati complici e innamorati quando il GF Vip è terminato. È di qualche giorno fa la dedica che il pugliese ha scritto alla compagna, utilizzando un rossetto e lo specchio del bagno. “Ti amo piccolina” recita la frase scritta dal pugliese alla fidanzata, una chiara manifestazione del sentimento nato in questi mesi. Giulia ha conquistato Francesco con pazienza e determinazione. Gli ha “dato la caccia” con dolcezza e il sempreverde ottimismo fino a spingerlo a capitolare. Deluso dal modo in cui è finita la relazione con Cecilia Rodriguez, Monte ha preferito procedere con i piedi di piombo nel portare avanti questo nuovo legame. La Salemi lo ha travolto e, poco a poco, conquistato. Oggi fanno coppia fissa e sembrano essere ormai molto coinvolti l’uno dall’altra. Si sono dovuti ricredere quelli che, all’epoca in cui erano ancora ospiti della Casa di Cinecittà, avevano previsto che sarebbero durati solo una manciata di settimane.