Fan spende 16 mila dollari per vedere i One Direction, ma è una truffa
Non si smette di parlare dei One Direction, nemmeno dopo l'addio di Zayn Malik, nemmeno dopo l'annuncio di qualche settimana fa nel quale sicomunicava che dopo la conclusione del prossimo album i ragazzi si fermeranno per un tempo indefinito al fine di dedicarsi ai progetti da solisti. Una notizia, quest'ultimam che qualcuno ha interpretato giustamente come l'annuncio di uno scioglimento di cui da tempo si vociferava, con pronta smentita da parte dell'entourage del gruppo, che ha parlato solo di necessario e fisiologico riposo.
Nonostante un mare di notizie che non sembra proprio avvantaggiare la reputazione del gruppo e anche quella dei ragazzi, presi singolarmnete, non si fa che parlare di loro con insistenza e l'ultima notizia relativa al gruppo farebbe arrabbire un bel po' di fan in giro per il mondo. Secondo quanto riporta Sugarscape, una fan ha avuto la sfortuna di incappare in una bruttissima avventura, sia emotivamenteche economicamente parlando. La ragazza infatti, avrebbe sborsato una cifra attorno ai 16mila dollari per l'acquisto di sei biglietti vip per il Rose Bowl, così da potersi gustare un incontro e soprattutto, perché no, una foto ricordo con Harry Styles.
Eppure le aspettative non sono state nemmeno lontanamente rispettate. La ragazza infatti, sarebbe stata avvisata con una mail a poche ore dal concerto, nel quale le veniva comunicato che l'incontro speciale con i One Direction sarebbe stato impossibile per una non precisata problematica di tipo tecnico. Non solo, perché si fosse solo trattato di dispiacere, la cosa sarebbe stata alquanto digeribile. Al contrario, è stato riferito alla ragazza che la cifra le sarebbe stata restituita solo in parte, perché di fatto la ragazza sarebbe stata vittima di una truffa bella e buona. Delusione ed anche portafogli vuoto, cosa alla quale i ragazzi dei One Direction faranno bene a pensare a una soluzione.