3 Ottobre 2014
19:52

Fan tenta di sedurre Aldo Palmeri, interviene Alessia: “Ci ho dovuto litigare”

Alessia Cammarota si è trovata coinvolta in una lite con una focosa fan di Aldo Palmeri che, senza curarsi del fatto che fosse presente, aveva tentato di sedurre il fidanzato.
A cura di Stefania Rocco

Di fronte alla possibilità di vedere” insidiato” il suo fidanzato, Alessia Cammarota perde le staffe. L’ex corteggiatrice che è riuscita a conquistare Aldo Palmeri ha rilasciato un’intervista al settimanale Cronaca Rosa nella quale ha reso nota la lite avvenuta poco tempo fa con una fan troppo focosa del suo fidanzato. La giovane in questione avrebbe fatto pesanti apprezzamenti all’indirizzo dell’ex tronista, incurante del fatto che anche Alessia fosse presente alla scena. Focosa e irascibile quanto l’altra, la Cammarota è intervenuta in prima persona per mettere le cose in chiaro ed evitare che la situazione degenerasse:

Mi sono trovata a dover litigare con una che faceva apprezzamenti su Aldo nonostante io lì fossi presente. Pensa che, a un certo punto, quando hanno fatto notare a questa signorina che Aldo è fidanzato, lei ha risposto “E a me che me ne frega?”. A quel punto sono dovuta intervenire per metterla a posto. Le donne con lui sono davvero sfacciate. Non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio.

È bastato far chiarezza in maniera più autoritaria perché questa imbarazzante situazione cessasse.

Smentita la presunta gravidanza della Cammarota

La Cammarota ne approfitta anche per smentire la notizia relativa alla sua presunta gravidanza. Sono mesi che sul web si rincorrono voci che la vorrebbero incinta e pronta al matrimonio con Aldo. Non sarebbe la prima volta che una coppia uscita da Uomini e Donne decide di fare sul serio anche nella vita privata. Per il momento, però, nulla di tutto questo starebbe per verificarsi:

Dicono che io sia incinta e mi fanno pure venire i complessi, perché se vedono la pancia vuol dire che sono ingrassata! Però giuro che non sono incinta.

E se lo dice lei, ribadendolo di nuovo con forza, c’è davvero da crederle.

Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (FOTO)
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (FOTO)
Fan deluse da Aldo Palmeri:
Fan deluse da Aldo Palmeri: "Ti fai vivo solo per pubblicizzare le tue serate"
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
881.975 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni