8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fannj Perini è Miss Rifatta 2012

la quarta edizione del concorso “Miss chirurgia estetica” è stata dominata da una trentottenne infermiera di Bologna, davanti ad una giuria di esperti ed un ampio pubblico.
A cura di Andrea Parrella
8 CONDIVISIONI
missplastica

Fannj Perini. Nata a Chioggia il 25 novembre 1973, è la nuova "Miss rifatta 2012". Vive a Bologna, alta 180 cm, capelli castano scuro, occhi verdi, è sentimentalmente libera e di mestiere fa  l'infermiera . Ha dichiarato sin dal principio i suoi ritocchi di fronte alla giuria: seno ritoccato ed intervento pressoché perfetto di mastoplastica additiva.

Si è tenuta al "Beach cafè" di Bologna la serata dominata dalla 38enne. Era la quarta edizione del concorso per la Miss rifatta più bella d'Italia ed è stata vincitrice indiscussa davanti ad un pubblico di circa 1500 persone. La giuria era composta da medici chirurghi (estetici), in testa ai quali spiccavano Franco Lauro, Cristina Bona, Antonio Campisi, Marcello Bernucci, Sandro Canossa, Paolo Marconi, Romeo Busignani; ed anche giornalisti come Stefania Bonomi, oppure artisti, vedi Claudio Ugolini.  La gara si basava su analisi dettagliate dei corpi delle ragazze, passerelle per le concorrenti che si sono mostrate prima in abito da sera, quindi in costume da bagno. Fannj è stata vincitrice indiscussa di Miss chirurgia estetica 2012.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views