video suggerito
video suggerito

Fanno sesso in piscina ma sono ubriachi, poi lei lo accusa di violenza: reality sospeso

Sospeso il reality “Bachelor in Paradise”. La concorrente Corinne Olympios ha accusato il compagno di viaggio Demario Jackson di averla stuprata. I due, ubriachi, avevano fatto sesso in piscina ma la donna dice di non ricordare nulla e nega, quindi, fosse consenziente.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È una brutta storia quella che ha avuto come set il reality americano Bachelor in Paradise. I protagonisti della vicenda sono Demario Jackson e Corinne Olympios, entrambi concorrenti. Pare che i due, fortemente ubriachi, siano finiti nudi in piscina e che, persi i freni inibitori, abbiano fatto sesso – o quasi – nonostante la presenza delle telecamere. Demario ha praticato sesso orale, e non solo, alla sua compagna di gioco, probabilmente senza rendersi conto che qualcosa non andava. Una volta tornata lucida, Corinne ha dichiarato di non ricordare nulla di quanto accaduto in piscina e ha quindi accusato il compagno di violenza sessuale, e la produzione di connivenza.

Pare, infatti, che il reality incoraggi i concorrenti a consumare alcol allo scopo di allentare i freni inibitori dei partecipanti al gioco, così da ottenere una narrazione che risulti potente e che faccia presa sul pubblico a casa, garantendo forti ascolti.

Aperta un’indagine sulla presunta violenza

Demario si professa innocente. Ha raccontato di aver vissuto quel momento senza pensare che per la sua compagna sarebbe potuto essere diverso. È stata aperta un’indagine allo scopo di identificare e punire le eventuali responsabilità del caso. Da qui la necessità di sospendere il reality in attesa di fare chiarezza sull’accaduto. Secondo TMZ, l’indagine si sarebbe già conclusa: pare sia stato stabilito che non ci sarebbe stata alcuna violenza sessuale. Le registrazioni del reality dovrebbero riprendere regolarmente e la messa in onda delle puntate restanti sarebbe prevista per l’estate.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views