Fanny Neguesha: “Balotelli faceva la star a casa dei miei, mai più con un calciatore”
Intervistata dal quotidiano di Bruxelles “La Dernière Heure”, Fanny Neguesha ammette di non avere un buon ricordo dell’ex fidanzato Mario Balotelli. La showgirl è stata per anni accanto al campione che, per la prima volta nella sua vita, si è perfino sbilanciato a farle una proposta di matrimonio. Le nozze tra loro non ci sono mai state e, poco dopo la separazione, Fanny ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. L a soubrette ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi per poi rilasciare le sue prime interviste legate alla relazione con il calciatore. Con il tempo, però, i suoi racconti sono diventati meno morbidi.
Oggi parla dell’aspetto di Balotelli che meno le piaceva, quello da “star”, un atteggiamento che il suo ex avrebbe adottato anche nelle situazioni più impensabili:
La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere "la donna di". È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta. Già il termine "wags" per una donna è qualcosa di degradante. In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi. All’improvviso mi sono accorta che il mondo in cui viveva non faceva per me. Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato. Non uscirò mai più con un calciatore. Le ragazze della mia età vorrebbero incontrare uomini in grado di metterle al centro della loro vita. Invece, i maschi sono troppo occupati a stare con gli amici, a giocare con la playstation o a fare altro. Questa canzone è un invito al mio futuro uomo: fammi sentire importante.
La nuova carriera di Fanny Neguesha
Fanny si è reinventata una carriera dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi. Recentemente ha pubblicato il singolo “Number One”, il suo primo lavoro da cantante. Fanny adora ballare e le sarebbe piaciuto tentare di sfruttare la popolarità acquisita con Balotelli per diventare famosa anche singolarmente. All’epoca in cui era fidanzata con il campione, però, SuperMario l’avrebbe invitata a stare lontana dai riflettori. Adesso, fisicamente più morbida rispetto al passato ma più decisa a farcela da sola, ha deciso davvero di mettersi in gioco.