25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fanny Neguesha consola Mario Balotelli e rientrano insieme a Milano

SuperMario e la bellissima Fanny Neguesha, sono approdati all’aeroporto di Malpensa. Il calciatore non sarà presente alla semifinale contro la Spagna, a causa di una distrazione muscolare. La fidanzata gli è sempre stata vicino.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

Come i tifosi già sapranno, Mario Balotelli non sarà in campo, durante la semifinale contro la Spagna per la Confederations Cup. Come riporta il sito Play4Movie, il calciatore è stato avvistato all'aeroporto di Malpensa con la bellissima fidanzata, Fanny Neguesha, che gli è stata vicino durante questa importante avventura calcistica. Proprio in questi giorni sta circolando un video che vede la ragazza scatenarsi a ritmo di hip hop sulle note di Everyday, di Swizz Beatz feat. Eve.

I due sono più innamorati che mai e Balo ha voluto suggellare il loro fidanzamento con uno scintillante anello di diamanti, che ha fatto subito urlare all'imminente matrimonio. La ragazza è arrivata a Malpensa vestita in maniera casual, con un top color pesca e pantaloni neri attillati, che sottolineavano le sue curve procaci. Una distrazione muscolare è stata la causa che ha costretto SuperMario a rientrare. Evidentemente deluso, ha affermato:

"Mi sento un po' come un perdente. Non è bello essere costretti ad andare via per un infortunio”

Tante altre foto su Play4Movie.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views