5 Marzo 2018
14:29

Fanny Neguesha incinta, aspetta un bebè da Lemina: “Vivrò la gravidanza lontano dai social”

La ex di Mario Balotelli è oggi felice accanto al calciatore del Southampton: la coppia annuncia la gravidanza e Fanny spiega di voler vivere questo momento in privato.
A cura di Valeria Morini

Fanny Neguesha è incinta. La bellissima modella belga nonché ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ex di Mario Balotelli oggi è felicemente fidanzata con un altro calciatore, il  centrocampista del Southampton Mario Lemina. La coppia, da Instagram, ha dato il lieto annuncio: saranno presto genitori e la Neguesha mostra già il pancione.

Il messaggio d'amore di Fanny Neguesha

Su Instagram, oltre a pubblicare le prime immagini in dolce attesa, la Neguesha ha scritto un lungo messaggio rivolto al suo Mario e ai fan: felicissima per questo nuovo percorso che la porterà a diventare mamma per la prima volta, non vuole condividere più di tanto questi momenti con il pubblico. La gravidanza è un fatto privato, che Fanny vuole godersi il più possibile senza sovraesposizione sui social.

Tutto inizia quando incontri l'amore, quello vero … Vivi una meravigliosa avventura che lascia il posto a una felicità sconosciuta. Avevo dei progetti, è vero, ma non mi aspettavo che Dio mi riservasse un progetto molto più ambizioso… Questa è una svolta che mi renderà una "nuova Fanny". Non avrei potuto incontrare un partner migliore di te per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre. Avrò la grazia e il privilegio di essere chiamata con il nome più bello che è "mamma". Grazie alla mia famiglia e al mio team per il loro affetto, ma anche a tutti voi che mi conoscete da vicino e lontano. Non volevo nascondervi questo evento felice, ma ognuno vive questa esperienza in modo personale. Sono molto protettiva nei miei confronti e non desidero rivelare più di tanto perché ognuno ha il diritto di vivere questo momento a modo suo. Non prendetevela se non non parlerò molto della mia gravidanza, ma penso che ogni mamma possa capirmi. Vorrei vivere questo legame con il padre e preservare la vita privata del bambino. Non voglio rovinare i bei passi che la gravidanza rappresenta perché, quando voi sarete mamme, nessuno avrà il diritto di rubarvi questi momenti preziosi.

La Neguesha dall'amore per Balotelli a Mario Lemina

La modella 27enne si è ormai lasciata da tempo alle spalle lo "status" di ex di Mario Balotelli, con cui ha avuto una relazione importante e travagliata finita nel 2014. Dopo aver tentato la carriera televisiva (ma all'Isola dei Famosi ha resistito poco: la nostalgia di casa l'ha portata a ritirarsi), si è data a quella discografica e ha trovato il grande amore in Lemina,  calciatore gabonese che ha catturato il suo cuore. Ora, è pronta a vivere l'avventura più grande.

Tout commence lorsque tu rencontre l’amour, le vrai… Tu vis une aventure merveilleuse qui laisse place à un bonheur inconnu. Il a pour but de te donner la force nécessaire afin d’affronter les obstacles que la vie présentera mais avant tout de te faire vivre ses plus beaux instants. J’ai eu des projets pleins la tête c’est vrai, mais je ne m’attendais pas à ce que Dieu me réserve un projet plus ambitieux que ceux auxquels je prête attention… En second tu donnera vie à cet amour il sera le témoin éternel de cette merveilleuse histoire. « le fruit de votre union » il sera ta vie et ton amour à la fois l’être le plus précieux qu’il t’ai donné de rencontrer… A présent à mon tour j’arrive à un tournant de ma vie qui fera de moi une « nouvelle Fanny » je n’aurai pu tomber sur un meilleur partenaire que toi @lemsm13 pour vivre cette merveilleuse aventure que la vie nous offre. J’aurai la grâce et le privilège d’être appelé du plus jolie nom qui soit « maman » Merci à mes proches et a mon équipe professionnel pour leur affection mais aussi à vous tous qui me connaissez de près ou de loin. Je ne voulais pas vous cachez cet heureux événement, Mais chacun vie cette expérience de manière personnel. Je suis très protectrice des miens et je ne souhaite pas tout divulger dans ce cas non plus car chacun a le droit de vivre ce moment à sa manière. Ne m’en voulez pas si je ne suis pas trop explicite à l’avenir sur ma grossesse mais je pense que toute maman peut me comprendre. Je voudrais privilégier ce lien avec le papa et préserver certains codes de la vie privé d’un enfant. Je ne veux pas spoiler non plus les magnifiques étapes que la grossesse représente car, vous serez vous aussi un jour maman, je vous le souhaite et personne n’a le droit de vous voler ces moments précieux. Il faut le vivre et non le faire vivre… Tendrement nous 👩🏽🧔🏽👶🏽❤️

A post shared by BabyGirl (@fanny.neguesha) on

Le foto di Fanny Neguesha con il pancione, la gravidanza è social
Le foto di Fanny Neguesha con il pancione, la gravidanza è social
301.372 di Spettacolo Fanpage
Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: le foto del pancione che confermano la gravidanza
Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: le foto del pancione che confermano la gravidanza
Le foto della seconda gravidanza di Cristina De Pin
Le foto della seconda gravidanza di Cristina De Pin
58.358 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni