Fanny Neguesha ingrassata dopo Balotelli, il Lato B è più morbido
Fanny Neguesha è stata la protagonista dell'estate 2014 quando, suscitando un clamore mediatico senza precedenti, Mario Balotelli le regalò l'anello di fidanzamento chiedendo la sua mano. SuperMario era nel pieno dell'estate di Rio, quella dei fallimentari Mondiali di calcio, e anche per questo motivo fu tra i primi a finire sul banco degli imputati per le scadenti prestazioni della Nazionale. Mentre Mario giocava e falliva, Fanny Neguesha guadagnava le copertine dei giornali di gossip mostrando un Lato B mozzafiato sulle spiagge bianchissime di Rio de Janeiro ma due anni dopo, qualcosa è cambiato.
Protagonista della prima edizione de "L'Isola dei Famosi", l'avevamo apprezzata ancora in forma prima che sparisse dai radar nazional-popolari per un anno. Adesso che ha fatto il suo esordio come cantante, la ritroviamo ancora "di spalle" sulle pagine di "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che confronta senza pietà la forma fisica di questo periodo con quella del 2014. Sono passati solo due anni eppure a giudicare dal fisico sembra sia passato qualche annetto in più. Il Lato B si è fatto più rotondo, la cellulite affiora sui fianchi e sulle gambe per un aspetto un po' più "normale", distante da quello sempre all'apparenza perfetto delle superdive.
Lo ha scritto anche Roberto Saviano in un post, pubblicato ieri, in cui magnifica la "bellezza scostumata" di Ashley Graham:
Bisognerebbe diseducare alla bellezza, a questa bellezza dai fianchi scarni, dalle pance piatte, dal seno alto, perfetto. Nella bellezza bisognerebbe essere scostumati. Bisognerebbe capirla, cercarla, ammirarla, d’istinto confondersi e non rispondere più ai parametri.
In questo senso, Fanny Neguesha può schivare senza problemi le accuse della stampa cartacea gossipara: diseducare alla bellezza dei fianchi scarni, abbracciare il fisico "scostumato". Del resto, senza andare più a scomodare gli intellettuali, anche il detto popolare recita: "Addò c'è gusto, nun ce sta perdenza".