Farnesi e le fan in delirio al Tutto Sposi: “Credo nel matrimonio… degli altri”
La popolarità di Roberto Farnesi sta sicuramente subendo un'impennata, di recente, anche grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle, il format condotto da Milly Carlucci che sabato sera è stato condizionato dalla spiacevole protesta di Anna Oxa nei confronti della giuria. L'attore, protagonista anche della fiction di successo Le Tre Rose di Eva 2, è stato ospite della giornata di chiusura della manifestazione Tutto Sposi, la fiera fiorentina interamente dedicata ad abiti e organizzazione di matrimoniale tenutasi alla Fortezza da Basso di Firenze.
Dire che Farnesi sia stato assalito è dir poco, in modo simile a quello che è accaduto la scorsa settimana a Napoli per Marco Bocci, che ha parlato anche ai microfoni di Fanpage, ad una manifestazione analoga. Molto cordialmente si è concesso ai fotografi, rilasciando autografi a fan di ogni età. E non è mancata l'ironia in merito alla sua prova di ballerino del sabato sera e le doti dimostrate in coppia con la Togni: "Sono passato da stare seduto ad alzarmi in piedi… ma ballare è un'altra cosa".
Inoltre non ha lesinato nemmeno commenti in merito ad un suo ipotetico futuro matrimoniale, negando fermamente l'ipotesi del grande passo a breve, per quanto lui creda nel sacramento: "Credo fermamente nel matrimonio, ma per ora in quello degli altri…".