Farrah Abraham continua a guadagnare verdoni senza avere la minima idea di cosa voglia dire lavorare. Lo fa con il suo corpo, dopo essere entrata nel mondo del porno, girando una serie di film in stile amatoriale, l'ex concorrente del reality show "Teen Mom" adesso si è data agli spogliarelli. Farrah ha firmato un contratto da 544mila dollari per un mese di lavoro in un celebre night club della California. Da questa cifra astronomica, bisognerà togliere tutti gli extra che la ragazza riuscirà a guadagnare durante le sue perfomance, ovvero i dollaroni che gli avventori del night in genere infilano tra gli slip delle ragazze.

"E!News" ha comunicato anche la lista dei prezzi per tutti i servizi extra che Farrah Abraham è disposta a concedere. Se vuoi uno spogliarello privato della durata di un'ora con Farrah Abraham, bisognerà sborsare ben 2.500 dollari. Il titolare del locale si è detto molto soddisfatto di aver assunto una star come lei:

È molto divertente. Ho assunto Farrah come cameriera circa un mese fa, poi mi ha detto che voleva passare sui tavoli per ballare. Abbiamo parlato di nuovo e abbiamo raggiunto quest'accordo. Siamo felici ed entuasiasti.