Farrah Abraham choc: “Io e mia figlia abbiamo bisogno di una pausa”. Ma la piccola ha solo 4 anni
Farrah Abraham non ha mai gareggiato per essere premiata come "madre dell'anno", ma le sue ultime dichiarazioni rilasciate all'edizione cartacea InTouch Weekly risultano essere davvero assurde e prive di senso. Parlando di sua figlia, di soli 4 anni, ha spiegato che in questo periodo della sua vita trascorre molto tempo a lavoro e che quindi non può badare a lei, più di tanto:
In questo momento stiamo avendo una "pausa". Voglio dire, ha la sua vita ed io ho la mia.
"Ha la sua vita ed io ho la mia". Queste le dichiarazioni di una madre nei confronti di sua figlia, di soli 4 anni. Quest'uscita infelice sta letteralmente scandalizzando l'America, conquistando molto spazio nelle cronache del gossip a stelle e strisce.
Ma che lavoro fa la Abraham? Per quanti non si siano imbattuti prima d'oro nel suo nome, vale la pena ricordare che ha conosciuto una straordinaria popolarità grazie al reality "Teen Mom", dove diede alla luce in "mondovisione" proprio la sua piccola figlia. Dopo un periodo fatto per lo più di ospitate nei talk show e di red carpet senza un preciso ruolo, ha deciso di accettare di entrare nel mondo del porno e, dopo un solo film all'attivo, ha poi interrotto la sua breve carriera dedicandosi a tempo pieno solo agli strip-club.