video suggerito
video suggerito

Farrah Abraham, negli Usa si chiedono se “ci fa” o “ci è”

Quando guardando certi personaggi in tv, credete che lo show in Italia abbia toccato il fondo, forse è perché non avete ancora conosciuto Farrah Abrahams. Ecco perché i giornali americani la odiano.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Conoscete Farrah Abraham? Un personaggio nato nella "shore generation", uscita fuori dallo show "Teen Mom", il reality che raccontava i nove mesi di una ragazza madre. Sarebbe dovuto essere un grand'esperimento sociale, ne venne fuori l'ennesima buffonata per il solito target, buona a vendere uno stile, un'immagine e stop. Da "Teen Mom" è passata a cedere i diritti di un suo videotape hard ad una casa di produzione a luci rosse e, attualmente, lavora come spogliarellista e "sexy star". Manca poco per il passo definitivo nel mondo del porno.

Negli Usa non è mai stata ben vista. Sarà perché davvero le sue dichiarazioni sono sempre al limite dell'assurdo, l'ultima ad esempio, è davvero assurda: "Io e mia figlia abbiamo bisogno di una pausa". Un litigio duro tra lei e la sua piccola di quatto anni. Quattro, si. Ed è per questo che FishWrapper, portale della divisione Tmz che ha nella sua linea editoriale quello di esprimersi con toni duri nei confronti delle star, ha preso di mira la "star" da un po' di tempo.

Scrive solo cose stupide con le sue mani stupide, ma la cosa più triste è che lei crede davvero in quello che dici. Pensate a tutte le cose che Farrah dice nelle sue interviste, possiamo provare ad immaginare quanto sia alto il livello di idiozia sedimentato nel suo cervello?

Ecco, quando si guardano personaggi come Farrah Abrahams pensiamo che forse, nonostante tutto, in Italia ci potrebbe andare anche peggio… 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views