17 Febbraio 2016
16:38

“Farrah Abraham vittima di violenze dal fidanzato”: l’accusa shock della madre di lei

La star del reality Teen Mom, nonché ex attrice hard, sarebbe vittima di violenze domestiche da parte del compagno Simon Saran, con cui ha una turbolenta relazione da circa un anno. Lo sostiene la madre di lei Debra Danielson, che ha accusato direttamente Saran. “Falso, non sono un uomo aggressivo”, si difende lui.
A cura di Valeria Morini

Un nuovo scandalo colpisce una delle reginette della tv trash americana, Farrah Abraham. Star del reality "Teen Mom" e nota anche per le sue incursioni nel cinema porno, la Abraham stavolta non è al centro dell'ennesima dissertazione sui suoi numerosi (e spesso disastrosi) ritocchi estetici. La celebrity sarebbe addirittura vittima di violenze domestiche da parte del compagno Simon Saran. Lo sostiene la madre di lei, Debra Danielson, che ha denunciato la cosa nel corso dell'ultima puntata americana di Teen Mom (lo show va in onda anche in Italia, su MTV Next).

"Sei l'immagine di Michael (il padre di Farrah), hai un comportamento passivo-aggressivo e sei pieno di rabbia. Questo mi spaventa, perché sono forme di violenze domestiche", ha detto la Danielson.

Simon Saran: "Falso, non sono un violento"

Lui, però, si è difeso: "Non è vero, non sono una persona violenta come tu mi fai sembrare. Non ho mai fatto niente di tutto questo". Farrah e Simon hanno iniziato a frequentarsi all'inizio del 2015, per poi rompere lo scorso giugno. Hanno però ripreso a frequentarsi in autunno. Non è chiaro quale sia il loro attuale legame, ma da quanto emerso grazie i social network, lei ha trascorso il giorno di San Valentino insieme alla figlia Sophia.

Critiche alla Abraham per la figlia troppo truccata

La starlette è nella bufera anche per una foto della figlia pubblicata su Instagram qualche giorno fa, nella quale la bimba (che ha appena 6 anni) appare pesantemente truccata. La piccola è in realtà in maschera, ma l'uso del make up non è sfuggito ai fan, che hanno sollevato un polverone sul già discusso senso materno della Abraham.

Don't hate on #hair #makeup #mua @mtv So cute 💯❤️ @sophialabraham @snaps.chats

A post shared by FARRAH ABRAHAM (@farrah__abraham) on

Le foto di Sophia, figlia di Farrah Abraham
Le foto di Sophia, figlia di Farrah Abraham
522.607 di Spettacolo Fanpage
"Mia madre è incinta del mio fidanzato", la tiktoker denuncia tutto sui social
Paul Haggis torna libero, revocati i domiciliari dopo l'accusa di violenza sessuale
Paul Haggis torna libero, revocati i domiciliari dopo l'accusa di violenza sessuale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni