video suggerito
video suggerito

Fausto Brizzi bacia Silvia Salis: “Ha ritrovato il sorriso con la ex campionessa di atletica”

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le foto di Fausto Brizzi con la sua nuova compagna Silvia Salis, ex campionessa di lancio del martello e oggi consigliera Fidal e Coni. Per il regista è la prima relazione ufficiale dopo la separazione dalla moglie Claudia Zanella.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova coppia nel mondo del gossip. Lui non è certo uno qualunque: è Fausto Brizzi, il regista di "Maschi contro Femmine" e "Notte prima degli esami". Dopo la separazione dalla moglie Claudia Zanella e dopo aver superato lo scandalo sulle accuse di molestie sessuali, ora archiate, Brizzi ricomincia da Silvia Salis, ex campionessa di atletica. Le foto, pubblicate da "Chi", mostrano i due baciarsi con passione e sintonia.

Chi è Silvia Salis

Silvia Salis, 33 anni, è una ex olimpionica e pluricampionessa italiana di lancio del martello. Ha dovuto smettere per un grave infortunio seguito dalle accuse per elusione dei controlli antidoping. Dopo essere stata assolta (un punto in comune per i due), oggi è consigliera della Fidal e del Coni. Tra i due ci sono 17 anni di differenza (Fausto Brizzi di anni ne ha 50), ma questo non sembra affatto un problema. Silvia Salis non è solo una donna "in atletica". Ama il calcio, è infatti una grande tifosa della Sampdoria, la squadra blucerchiata di Genova allenata da Marco Giampaolo e guidata in attacco da Fabio Quagliarella, Gianluca Caprari e Manolo Gabbiadini.

I baci sul Lungotevere

Nel numero in edicola da mercoledì 16 gennaio, il settimanale "Chi" mostra la ritrovata serenità di Fausto Brizzi con Silvia Salis. La coppia è stata paparazzata sul Lungotevere, mentre terminavano una corsetta con baci e carezze. Il 2019 di Fausto Brizzi è iniziato bene, considerando anche che il fascicolo d'indagine aperto nei suoi confronti lo scorso aprile è in via di archiviazione per "insussistenza dei fatti".

Il ritorno di Fausto Brizzi al cinema

Fausto Brizzi è ritornato a lavorare con Christian De Sica, figura infatti tra gli autori di "Amici come prima" e ha dato una mano all'attore romano dietro la macchina da presa. De Sica è stato tra i primi a sostenerlo: "Non ho mai creduto alle accuse".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views