Una nuova coppia nel mondo del gossip. Lui non è certo uno qualunque: è Fausto Brizzi, il regista di "Maschi contro Femmine" e "Notte prima degli esami". Dopo la separazione dalla moglie Claudia Zanella e dopo aver superato lo scandalo sulle accuse di molestie sessuali, ora archiate, Brizzi ricomincia da Silvia Salis, ex campionessa di atletica. Le foto, pubblicate da "Chi", mostrano i due baciarsi con passione e sintonia.

Chi è Silvia Salis

Silvia Salis, 33 anni, è una ex olimpionica e pluricampionessa italiana di lancio del martello. Ha dovuto smettere per un grave infortunio seguito dalle accuse per elusione dei controlli antidoping. Dopo essere stata assolta (un punto in comune per i due), oggi è consigliera della Fidal e del Coni. Tra i due ci sono 17 anni di differenza (Fausto Brizzi di anni ne ha 50), ma questo non sembra affatto un problema. Silvia Salis non è solo una donna "in atletica". Ama il calcio, è infatti una grande tifosa della Sampdoria, la squadra blucerchiata di Genova allenata da Marco Giampaolo e guidata in attacco da Fabio Quagliarella, Gianluca Caprari e Manolo Gabbiadini.

I baci sul Lungotevere

Nel numero in edicola da mercoledì 16 gennaio, il settimanale "Chi" mostra la ritrovata serenità di Fausto Brizzi con Silvia Salis. La coppia è stata paparazzata sul Lungotevere, mentre terminavano una corsetta con baci e carezze. Il 2019 di Fausto Brizzi è iniziato bene, considerando anche che il fascicolo d'indagine aperto nei suoi confronti lo scorso aprile è in via di archiviazione per "insussistenza dei fatti".

Il ritorno di Fausto Brizzi al cinema

Fausto Brizzi è ritornato a lavorare con Christian De Sica, figura infatti tra gli autori di "Amici come prima" e ha dato una mano all'attore romano dietro la macchina da presa. De Sica è stato tra i primi a sostenerlo: "Non ho mai creduto alle accuse".