video suggerito
video suggerito

Fausto Brizzi con la moglie Claudia Zanella: “Tornati a vivere insieme dopo lo scandalo”

Il settimanale Oggi ha fotografato il regista Fausto Brizzi insieme alla moglie Claudia Zanella e alla figlia Penelope. “Sono tornati insieme” si legge sulla rivista che documenta la giornata trascorsa dai tre al lunapark.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrerebbe essere tornato il sereno nella famiglia di Fausto Brizzi dopo lo scandalo molestie che ha avuto origine in seguito a un servizio de Le Iene e che lo ha travolto. Il settimanale Oggi ha fotografato il regista a Roma. Con lui la moglie Claudia Zanella e la piccola Penelope, la figlia nata dalla loro storia d’amore. Brizzi e la compagna avrebbero trascorso la giornata all’interno di un luna park dell’Eur, scambiandosi innegabili tenerezze. “Brizzi accarezza il viso della compagna e la bacia. A suggellare la ritrovata serenità dopo lo scandalo” scrive la rivista, che anticipa sull’edizione digitale il servizio completo che uscirà in edicola.

Brizzi finito nella bufera per presunte molestie

Fausto Brizzi è stati travolto dallo scandalo in seguito ad alcuni servizi trasmessi da Le Iene che hanno intervistato 10 donne che accusano il regista di averle molestate. Le signore in questione hanno preferito mantenere l’anonimato. Solo pochissime tra loro hanno accettato di raccontare le presunte molestie subite a volto scoperto.

La moglie lo ha sempre difeso

La Zanella, pur non addentrandosi nei dettagli delle accuse, ha sempre difeso il marito. Nell’unica intervista rilasciata in seguito alle accuse mosse a carico di Brizzi, chiese rispetto per sé e per sua figlia. “Gli sono vicina come moglie, è stato descritto come un criminale” recitava la lettera che l’attrice inviò al Corriere della Sera perché la pubblicasse. Da quel momento non ha aggiunto altro.

Sul caso del regista è sceso il silenzio

Da qualche tempo sulla vicenda che ha visto il coinvolgimento di Brizzi è sceso il silenzio. Il regista, salvo pochi commenti, ha sempre preferito lasciare la parola ai suoi legali, affinché la questione fosse discussa in tribunale e non nelle improvvisate aule televisive. Da qualche tempo, però, non si hanno notizie delle accuse mosse ai danni di Brizzi.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views