97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fausto Brizzi papà, è nata Penelope Nina

Il regista e scrittore e sua moglie sono diventati genitori per la prima volta, è nata Penelope Nina: “Il senso della vita è tutto qui”.
A cura di G.D.
97 CONDIVISIONI
Immagine

Fausto Brizzi è diventato papà: è nata Penelope Nina dal matrimonio con Claudia Zanella, la moglie del regista scrittore. È stata proprio lei a dare l'annuncio sulla sua pagina Facebook postando una foto con le manine della neonata.

È da poco arrivata Penelope Nina. Grazie a tutti, ci state sommergendo di auguri…..E improvvisamente il senso della vita è qui, in tutto il suo splendore.

Era attesa la lieta notizia ed avevano sollevato un po' di polemiche le dichiarazioni della Zanella circa la volontà di abituare sua figlia ad una alimentazione vegana. Proprio Fausto Brizzi ha scritto un libro sull'argomento dal titolo "Ho sposato una vegana", presentato nella nostra redazione lo scorso gennaio: "Mia moglie bruca l'erbe in terrazzo" – ci rivelò.

"Ho sposato una vegana", il libro di Brizzi dedicato a sua moglie Claudia

Il libro di Fausto Brizzi racconta "le tragicomiche avventure di un onnivoro" che si innavora di una donna vegana. È la storia vera della relazione di Brizzi con sua moglie Claudia Zanella:

Ho scoperto che tutti più che essere interessati ai miei racconti sul mondo del cinema volevano saperne di più sulla nostra convivenza, dal punto di vista alimentare naturalmente. Così ho deciso di raccogliere molti degli episodi che ci sono capitati e di raccontali in un libro. Una mattina mi sono svegliato e ho trovato Claudia fuori al terrazzo che brucava dell’erba in un vaso. Avete capito bene, brucava!

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views