30 Ottobre 2016
13:22

Favoloso: “I soldi sequestrati a Fabrizio Corona non sono solo frutto del suo lavoro”

Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric, sostiene che i soldi sequestrati a Fabrizio Corona non siano solo il frutto del suo lavoro: “Nemmeno facendo 400 serate in un anno per 3.500 ciascuna, si arriverebbe a quella cifra”.
A cura di Stefania Rocco

Luigi Mario Favoloso è il compagno di Nina Moric. I due stanno insieme da anni, e pare che sia stato proprio lui a riportare l’ordine nella vita della showgirl croata dopo diversi anni in cui si sono succeduti compagni sbagliati uno dopo l’altro.

Luigi è l’uomo che è tornato a farla innamorare dopo il disastro legato al matrimonio con Fabrizio Corona. Si lasciarono malissimo e hanno continuato a farsi la guerra per anni, prima di recuperare un rapporto civile per il bene di Carlos. A Corona, però, Favoloso non fa sconti. Intervistato dal settimanale “Vero”, l’uomo sostiene che i soldi sequestrati a Fabrizio non sarebbero solo il frutto del suo lavoro:

Nemmeno facendo 400 serate in un anno per 3.500 ciascuna, si arriverebbe a quella cifra. Come ha detto Nina, in parte, in quella somma, ci sono anche soldi suoi. Non tutto è frutto del lavoro di Fabrizio. Non posso aggiungere altro ma ne vedremo delle belle…

Ribadisce che il lavoro degli inquirenti che ha portato all’arresto di Corona sia partito da una segnalazione della Moric:

Il lavoro degli inquirenti è partito da una segnalazione di Nina. E' successo quando sotto casa di Fabrizio, ad agosto, è esplosa una bomba carta. La preoccupazione di Nina era rivolta al figlio. Per questo ha voluto parlare con le forze dell'ordine e coi servizi sociali per chiedere maggiore protezione e attenzione. Da lì ci sono stati dei provvedimenti da cui sono saltati fuori altri elementi. Per esempio, poco dopo, c'è stata la famosa telefonata in cui Francesca Persi parlava con Fabrizio di un furto avvenuto nella sua abitazione che, però, stranamente non era stato denunciato a causa dei soldi in nero nel famoso controsoffitto.

L’obiettivo di entrambi resta il benessere del piccolo Carlos, il figlio di Nina e Fabrizio:

Nina è una donna molto sensibile ma è anche determinata verso i suoi obiettivi. Per questo, si è mostrata tranquilla. Nonostante le critiche sui social, credo che abbia fatto una bella figura. Carlos, all'inizio, c'è rimasto male ma ora ha recuperato la serenità con l'aiuto della mamma. Abbiamo un buon rapporto. Matrimonio? Mi piace l'idea ma non si concretizzerà nell'imminente

Nina Moric: “Fabrizio mi ha fregato tanti soldi”

Anche Nina continua a rimproverare a Fabrizio di aver giocato sporco sotto il profilo economico. In un’intervista rilasciata a “Domenica Live”, ribadì che l’ex marito le avrebbe rubato molti soldi:

La casa intestata a Francesca Persi l’abbiamo comprata insieme quando eravamo sposati. Ho vissuto pochissimo in quella casa perché ci siamo separati e io l’ho persa. Non parlo della casa in cui sono stati trovati i soldi, ma di un altro appartamento intestato a lei. Fabrizio mi ha fregato tanti soldi, sai quante denunce ho fatto? Non è mai accaduto nulla perché lui risulta essere nullatenente.

Belén, altra ex fidanzata di Corona, gli rimprovera le stesse cose.

Stangata per Fabrizio Corona, sequestrati 1.7 milioni di euro
Stangata per Fabrizio Corona, sequestrati 1.7 milioni di euro
Nina Moric: “Fabrizio Corona mi ha fregato tanti soldi, ma risulta nullatenente”
Nina Moric: “Fabrizio Corona mi ha fregato tanti soldi, ma risulta nullatenente”
Belen su Fabrizio Corona: "Ero innamorata ma me ne ha fatte troppe per soldi"
Belen su Fabrizio Corona: "Ero innamorata ma me ne ha fatte troppe per soldi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni