0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fede a Mattino 5: Ilenia Iacono tradisce Giuliani? Il video

Emilio Fede non perdona Giuliano dell’aggressione e parla del presunto tradimento di Ilenia Iacono con Bettarini a Mattino 5.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
fede emilio

Emilio Fede aggredito. Questa è la notizia che ha tenuto banco nelle ultime ore. Subito dopo la lite nel ristorante milanese, il direttore di Rete4 rilasciò un’intervista telefonica per spiegare le dinamiche dell’accaduto.

Ma anche Mattino 5 ha voluto interessarsi della vicenda e così Federica Panicucci ha raggiunto telefonicamente il giornalista vittima delle percosse. Dopo aver spiegato di nuovo la serata incriminata con queste parole: “Mi ha preso per tre volte con un pugno sulla fronte, sulla faccia, sulla guancia. Ho un perso conoscenza, sto in uno stato di non equilibrio”, Emilio Fede ha aggiunto una possibile spiegazione sull’aggressione: “Sono un uomo normale. Senza avere nulla contro i gay, non sono innamorato di questo gentiluomo di campagna”.

Immediatamente, però, la padrona di casa ha avanzato, come ipotesi della rissa, la strana amicizia tra Bettarini e Ilenia Iacono, terza moglie dell’amaro Giuliani. Il direttore, però, ha sminuito le esternazioni, dichiarando: “Se c’è una questione sentimentale fra altre persone, io non lo so. E se anche ci fosse una questione sentimentale non mi riguardava minimamente”.

Insomma la vicenda sembra lontana dall’essere risolta e le dichiarazioni successive di Fede confermano solo questa ipotesi: “Questo gentiluomo di campa ieri ha diffuso un comunicato nel quale mi chiede scusa. Ma scusa un baffo. Prima a momenti mi mandi al creatore e poi mi chiedi scusa? È troppo facile. Io i coccodrilli li ho visto in Africa”.

In effetti il direttore ha i suoi buoni motivi per essere infuriato e non è un caso che, ieri, Giuliani marito di Ilenia Iacono affermò: Fede è solo un povero vecchio.

Watch fede in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views