129 CONDIVISIONI
27 Ottobre 2019
19:41

Federica De Benedittis e Giulio Corso de Il Paradiso delle signore si sono sposati, presente il cast

Fiori d’arancio per la coppia nata sul set della fiction Rai. Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso vi interpretano rispettivamente i personaggi di Roberta Pellegrino e Antonio Amato. Tanti i membri del cast de Il Paradiso delle Signore tra gli invitati: ecco il video e le foto del matrimonio.
A cura di Valeria Morini
129 CONDIVISIONI

Fiori d'arancio al "Paradiso delle Signore", ma il matrimonio è vero e non semplice finzione: si sono sposati nella vita reale due membri del cast della fiction Rai. Sono Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, che nella serie pomeridiana interpretano rispettivamente i ruoli di Roberta Pellegrino e Antonio Amato.

Il cast de Il Paradiso delle Signore tra gli invitati

Nell'elenco degli invitati alle nozze, non potevano mancare i membri del cast. Dalle Stories di Instagram che hanno mostrato alcune immagini delle nozze, si nota la presenza, tra gli altri, delle attrici Ilaria Rossi (Gabriella), Francesca Del Fa (Irene), Neva Leoni (Tina), Gloria Radulescu (Marta), Enrica Pintore (Clelia), Ludovica Coscione (Marina), Giulia Petrungaro (Elena), Alessia Debandi (Angela), Giulia Arena (Ludovica) e degli attori Alessandro Tersigni (Vittorio), Giorgio Lupano (Luciano), Enrico Oetiker (Riccardo), Francesco Maccarinelli (Luca), Emanuel Caserio (Salvo), Alessandro Fella (Federico).

In onda Il Paradiso delle Signore 4

Il 14 ottobre è partita la quarta stagione de "Il Paradiso delle Signore", ambientata negli anni 60 e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:40. Sono previste in tutto 160 puntate per la serie prodotta da Aurora Tv. Giulio Corso, a differenza della De Benedittis che è ancora nel cast, ha lasciato la fiction alla fine della terza stagione.

Chi sono Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso

Federica De Benedittis è apparsa in molte fiction, come "Il bello delle donne…..alcuni anni dopo", "Don Matteo", "Sacrificio d'amore", "Nero a metà" e "Il Commissario Montalbano", oltre che in film quali "Forever young" e "Era giovane e aveva gli occhi chiari". "Montalbano" è anche nel curriculum di Corso, che ha recitato inoltre in "Squadra antimafia", "Rocco Chinnici", "I Medici" e "Extravergine".

129 CONDIVISIONI
Federica De Benedittis e Giulio Corso de Il Paradiso delle Signore sono diventati genitori
Federica De Benedittis e Giulio Corso de Il Paradiso delle Signore sono diventati genitori
Margherita Tiesi de Il Paradiso delle Signore si è sposata, tra gli invitati l'attrice Giusy Buscemi
Margherita Tiesi de Il Paradiso delle Signore si è sposata, tra gli invitati l'attrice Giusy Buscemi
Vanessa Gravina, da Il paradiso delle signore al matrimonio:
Vanessa Gravina, da Il paradiso delle signore al matrimonio: "Ho sposato un uomo meraviglioso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni